Un Posto al Sole Anticipazioni: il mistero della fabbrica di giocattoli si fa sempre più oscuro

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, la prossima settimana, l’ultima del 2022, alcuni abitanti di Palazzo Palladini avranno una settimana molto difficile. Alberto e Clara scopriranno un macabro ritrovamento al ritorno dalla settimana bianca, mentre Viola assisterà a uno spettacolo orribile che la farà rabbrividire. Ma di cosa si tratterà? Indaghiamo.

Da lunedì a venerdì, Un Posto al Sole va in onda su Rai 3 alle 20.50.

Le malattie di Rosa e Manuel angosciano Viola in Un Posto al Sole.

I prossimi episodi di Un Posto al Sole approfondiranno il mistero dei malesseri di Rosa e del piccolo Manuel. Viola accelererà l’indagine sulla vera natura della situazione. Per aiutare il bambino negli studi, Bruni si recherà a casa dell’ex amico di Renda. Inoltre, Manuel si sentirà male proprio nel bel mezzo della lezione, facendo diventare il suo istruttore completamente bianco. Damiano verrà informato dell’accaduto da Viola che corre a raccontarglielo e, dopo qualche indagine, i due scopriranno che molti dipendenti del posto di lavoro di Rosa soffrono regolarmente di questo disturbo. Abbiamo scoperto qualche episodio fa che si tratta della stessa azienda che ha creato il giocattolo difettoso che minacciava di fare del male a Federico. Ci sarà molto più mistero intorno a questa struttura e cominceremo a sapere con certezza che c’è molto più degrado di quanto inizialmente immaginato. Viola e Damiano cercheranno di scoprire le malefatte che la società di giocattoli sta ovviamente cercando di coprire.

Un Posto al Sole Aspettative: Damiano sta dando sui nervi a Viola?

Ma attenzione ai rimedi collaterali di questa situazione. A causa della convinzione diffusa che Rosa, Manuel e altri dipendenti dello stabilimento stiano soffrendo a causa del loro lavoro, Viola e Damiano indagheranno su quanto sta accadendo. Il nuovo compito di Bruni e Renda, tuttavia, porterà i due ragazzi a passare ancora più tempo insieme. Anche se Viola ammetterà ad Angela di non essere molto contenta di avere sempre intorno il suo nuovo amico, questa vicinanza inizierà a preoccuparla. Che la figlia di Ornella stia cominciando a capire di aver sbagliato ad allontanare Eugenio e stia considerando – forse addirittura incoraggiando – di ripensare alla sua decisione di divorziare. Non ci sentiamo di escludere questa teoria. La realtà è che lei inizierà a sentirsi a disagio e insoddisfatta del suo legame con Damiano.

Strategie e aspettative Un Posto al Sole: Clara e Alberto commettono una rapina.

Anche per Alberto e Clara il finale dell’anno sarà un po’ amaro. Dopo la loro escursione sugli sci, i due torneranno e scopriranno di essere stati derubati. Non si capirà subito cosa sia successo o cosa abbiano rubato, ma sarà evidente che qualcuno ha cercato di introdursi nella loro abitazione con cattiveria. Poiché ora sappiamo che Lia è una bugiarda e che sta tradendo Diego, che vuole assisterla in ogni modo, non ci opporremo al fatto che sia stato un nostro amico a fare irruzione, ovviamente. Ma ci poniamo una domanda. Anche Giordano sarà incluso nel furto di Longhi? Sarà il figlio di Raffaele a infiltrarsi segretamente nella residenza dei Palladini o sarà Lia a farlo? Non resta che attendere la settimana successiva per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *