Un Posto al Sole Anticipazioni, grandi colpi di scena del venerdì 23 dicembre: Brutta sorpesa di Natale per Nunzio

Scopri le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 23 dicembre 2022. Secondo le trame della puntata della soap opera di Rai3, Nunzio imparerà ad accettare un regalo di Natale inaspettato.

Nunzio è diventato incontrollabile. Secondo le aspettative di Un Posto al Sole, il 23 dicembre 2022, alle 20.50 su Rai3, Cammarota sarà completamente avvinto alle braccia di Alice. La ragazza sarà in grado di offrire al ragazzo una sensazione di libertà che lo travolgerà man mano che si lascerà coinvolgere dalla leggerezza di Pergolesi. Per Nunzio, invece, si prospettano delle sorprese che renderanno agrodolci le sue vacanze. Silvia e Michele sembrano essersi avvicinati, mentre Guido si imbatte in un suo vecchio amico. Ma chi sarà?

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Ecco cosa raccontano le anticipazioni di Un Posto al Sole del 23 dicembre 2022 sul malinconico Natale di Nunzio.

Nunzio e Alice diventano sempre più appassionati man mano che si conoscono meglio. Ma, come ha ammesso Pergolesi nelle ultime puntate di Un Posto al Sole, si tratta solo di una breve relazione senza alcun investimento emotivo. La Cammarota, sempre più interessata, si è praticamente lasciata travolgere da questa circostanza e, in particolare, dalla spensieratezza della ragazza. Tuttavia, le vacanze di Natale potrebbero riservare delle spiacevoli sorprese. Nella puntata in onda il 23 dicembre 2022, lo chef avrà una sorpresa inaspettata che lo metterà alle strette.

Anticipazioni Un Posto al Sole 23 dicembre: Silvia e Michele festeggiano con fervore il Natale.

Circostanze inaspettate hanno reso Silvia e Michele più compatibili. Durante il pranzo prenatalizio che Rossella e Riccardo avevano organizzato, i due si sono ritrovati da soli. Ma all’ultimo momento i due ragazzi non sono potuti andare. L’intenso amore che lega Graziani e Saviani è poi venuto alla luce durante la bella serata che hanno condiviso. Tra i due scatterà anche un bacio, ma sarà solo un fugace momento di nostalgia ispirato dall’incantato ambiente vacanziero o qualcosa di più duraturo? Ma in questo caso, diffidate del terzo incomodo. Giancarlo si presenterà proprio quando sarà meno opportuno.

Un Posto al Sole anticipazioni 23 dicembre: Guido che incontra un suo vecchio amico

Il conflitto tra le famiglie Altieri e Cirillo a Palazzo Palladini è ancora in corso e sembra destinato a superare le vacanze di Natale. Guido ha fatto diversi tentativi per influenzare l’atteggiamento della moglie, ma senza successo. Sia Mariella che Speranza mostrano ostinazione. Del Bue avrà un altro problema da affrontare nella puntata in onda il 23 dicembre 2022. In realtà, si imbatterà in un suo vecchio amico, e non è chiaro se sarà un’esperienza positiva.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *