Un posto al sole, anticipazioni giugno: Roberto Ferri al bivio, una decisione clamorosa potrebbe adottare Ida e Tommaso

Nelle puntate di Giugno di Un posto al sole, Lara correrà un grande rischio: la verità su di lei potrebbe essere svelata una volta per tutte. Ida, infatti, è pronta a confessare a Ferri come sono andate realmente le cose.

La rivelazione potrebbe portare Roberto a prendere una decisione clamorosa. Si tratterà di una scelta inaspettata, che coinvolgerà anche i due figli di Marina. Se sei curioso di scoprire cosa succederà, leggi qui sotto!

L’appuntamento con Un posto al sole di Giugno

Il mese di Giugno di Un posto al Sole promette grandi sorprese e colpi di scena: in prima linea ci saranno le vicende di Roberto, Lara e Marina. La perfida Martinelli, infatti, rischia di vedere svelate le sue bugie, una verità che potrebbe spingere i due ex fidanzati a prendere una decisione clamorosa.

Le difficoltà di Lara

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al Sole rivelano che Lara si ritroverà in grande difficoltà a causa dell’arrivo di Ida a Palazzo Palladini.

La vera madre di Tommaso, infatti, vuole recuperare tutto il tempo perso con suo figlio e, pentitasi di averlo “venduto” a Lara, è decisa a riprenderlo con sé. Una situazione inaspettata che metterà in grande difficoltà la donna, costretta a escogitare un piano per liberarsi di Ida.

La verità di Lara svelata

Nel corso delle nuove puntate di Un posto al Sole di Giugno, Lara rischia di essere smascherata una volta per tutte. Ida, infatti, potrebbe confessare a Ferri come sono andate realmente le cose, rivelando che non è lui il vero padre di Tommaso.

Una confessione che rappresenterebbe un grande choc per l’imprenditore, che si è affezionato al bambino. La verità sul conto di Lara potrebbe spingere Roberto a metterla nei guai, tuttavia, potrebbe anche prendere una decisione insospettata.

Adozione di Ida e Tommaso

Roberto potrebbe chiedere a Marina di prendere in adozione Ida e suo figlio Tommaso, considerando che la mamma non può provvedere da sola alla crescita del bambino. In questo modo, la donna resterebbe in casa Ferri, potendosi occupare del piccolo e crescerlo con l’aiuto di Roberto, che nutre un vero e proprio amore nei confronti del bambino.