Un posto al sole anticipazioni fino al 30 giugno: Rossella viene messa da parte e Poggi ricoverato

Un Posto al Sole è una soap opera italiana prodotta da Rai Fiction, in onda dal 2000 su Rai 3. La storia principale gira intorno alla famiglia Palazzo Palladini, riunita intorno a Roberto Ferri, l’uomo che da anni gestisce l’immobile di famiglia. La trama è incentrata sui personaggi che popolano il palazzo, come i fratelli Ferri, i coinquilini, le loro storie d’amore, di lavoro, le amicizie, le incomprensioni e le speranze. Una storia che, con il passare del tempo, ha saputo affascinare milioni di telespettatori e che, ancora oggi, continua a regalare emozioni e colpi di scena.

Renato Poggi ricoverato d’urgenza, Rossella in difficoltà

Le anticipazioni di Un Posto al Sole riportano che Renato Poggi sarà ricoverato d’urgenza al San Filippo e a farne le spese sarà la giovane Rossella, la quale si ritroverà in una difficile posizione con il nuovo primario Luca. Quest’ultimo limiterà l’autonomia della ragazza all’interno del reparto, spingendo Ornella ad alzare la voce per prendere le sue difese, purtroppo invano.

Marina e Roberto in crisi, Ferri lascia Palazzo Palladini

La crisi tra Marina e Roberto continuerà a sprofondare sempre più nell’abisso della disperazione, giungendo al punto che la donna prenderà una spiazzante decisione: quella di lasciare Napoli definitivamente e trasferirsi a Londra. Disperato all’idea di perderla, Roberto farà un accorato appello alla moglie per convincerla a rimanere. Intanto Ferri avrà intenzione di lasciare Palazzo Palladini.

Lara manipola Ida, Guido scopre l’identità di Bufalotto

Lara, intanto, arriverà al punto di manipolare Ida per raggiungere i suoi fini e farla tornare sui suoi passi. La caparbietà della rivale costringerà Martinelli a tutto pur di spegnere la sua audacia. Mariella continuerà a tenere d’occhio Michele, sicura che abbia una relazione con Salvatore. A far chiarezza sulla misteriosa identità di Bufalotto Sensibile ci penserà Guido.

Eduardo e Clara shopping: Manuel e Damiano si ritrovano faccia a faccia

Eduardo e Clara si dedicheranno al divertimento, facendo shopping e notando come tutti rispettino il ragazzo e come goda di ampie disponibilità economiche. Intanto Sabbiese sarà presente anche nella vita di sua sorella Rosa e del nipotino Manuel, al punto che il poliziotto si ritroverà faccia a faccia con Damiano, il quale chiederà al ragazzo di stare alla larga da suo figlio.