Anticipazioni Un Posto al Sole 22 Giugno 2023: Marina e Roberto al divorzio in una puntata esplosiva

Scopriamo cosa si aspetta dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 22 giugno 2023. Le trame delle puntate della soap opera in onda su Rai3 rivelano che Marina ha assunto Alberto come avvocato ed è pronta a far fuori Roberto. Clara comincerà a sentire che è arrivato il momento di non farsi più condizionare dai Palladini, nel frattempo.

Anticipazioni Un Posto al Sole Marina scatena Alberto contro Roberto il 22 giugno 2023. La scissione è imminente!

Un Posto al Sole avrà una puntata il 22 giugno 2023 alle 20.50 su Rai3 che conterrà sicuramente un matrimonio in crisi tra Marina e Roberto. Per divorziare da Ferri e dichiarargli formalmente guerra, la Giordano ricorrerà a Palladini, secondo le anticipazioni della puntata di Soap. Mentre Rosa pensa di cambiare definitivamente vita, Clara inizia a credere di non essere più sotto l’influenza dell’ex compagno. A Palazzo Palladini è tutto pronto per la cena in onore di Otello, che ha preso l’iniziativa e si prepara a raggiungere Indica in moto.

Anteprima di Un Posto al Sole: Marina e Roberto sono in procinto di divorziare

Sembra che Marina e Roberto non possano fare molto. I due sono arrivati a un punto di rottura e la Giordano ha deciso di vendicarsi dopo essere svenuta per le innumerevoli discussioni avute con il marito. Ha intenzione di farlo nel modo più astuto e sibillino possibile, assumendo Alberto Palladini come suo avvocato. La scelta del manager sarà difficile da accettare, e Roberto la rinfaccerà senza dubbio al manager. È ormai scontato che i due chiederanno il divorzio e che né Filippo né Serena potranno arbitrare la questione.

Un Posto al Sole Aspettative: Clara riuscirà mai a resistere all’influenza di Alberto?

Clara voleva ottenere una nuova carriera che le permettesse di essere indipendente da Alberto, ma lui ha deluso le sue speranze. Nonostante Eduardo si sia infuriato, l’ultima interferenza di Palladini sembra aver avuto un impatto anche su Curcio. La ragazza comincerà a pensare che forse è arrivato il momento di non farsi influenzare dal suo ex, dopo essersi profondamente commossa per le parole di Sabbiese, che ha dovuto pregare affinché non si vendicasse dell’avvocato. Clara riuscirà a liberarsi dal giogo malvagio di Alberto questa volta, o continuerà a predicare la bontà pur agendo male come ha fatto in passato?

Strategie e aspettative Un posto al sole: Otello si sta preparando per andare in moto a Indica.

Rosa avrà anche molto tempo per pensare a Clara durante questo periodo. La ragazza capirà che è arrivato il momento di abbandonare la vecchia vita e iniziarne una nuova, più felice, dopo aver confidato a Giulia tutte le sue frustrazioni. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo? Nel frattempo a Palazzo Palladini si prepara la cena in onore di Otello. Il Capo ha finalmente trovato il coraggio di ritornare a Indica dopo mesi dalla scomparsa di Teresa, e lo farà con la moto