Un posto al sole, la soap opera più seguita in Italia, ci offre ancora una volta emozioni intense nelle puntate della settimana 19-23 giugno. La storia d’amore tra Roberto e Marina, ormai ai ferri corti, subirà una svolta insperata, mentre una serie di eventi coinvolgeranno tutti i protagonisti.
Un Posto al Sole è una soap opera italiana, in onda dal 1996, che segue le vicende di un gruppo di abitanti di Palazzo Palladini, un condominio di Napoli. La trama si arricchisce di eventi imprevisti e personaggi che entrano ed escono dalle vite dei protagonisti, lasciando i telespettatori senza fiato.
Le anticipazioni della settimana 19-23 giugno rivelano che la storia tra Roberto e Marina, dal destino tragico, prenderà una svolta sorprendente. Eduardo, inoltre, reagirà duramente alle manovre di Alberto, mentre Lara cerca di avvicinarsi ancora di più ad un Roberto sempre più distante. Infine, mentre Ida sembra cambiare idea, Marina decide di passare alle vie legali, assumendo uno storico nemico di Roberto.
Un Posto al Sole è pronto a regalarci ancora una volta momenti di grande intensità emotiva. La trama si arricchisce di colpi di scena e personaggi che, con le loro vicende, riescono a coinvolgere il pubblico. Non resta che aspettare le puntate della settimana 19-23 giugno per scoprire cosa accadrà ai nostri amati protagonisti.
Un Posto al Sole: anticipazioni delle puntate 19-23 giugno
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) sembrano essere destinati ad un punto di rottura senza via di ritorno, ma le anticipazioni della settimana ci rivelano che tra loro nascerà un sorprendente riavvicinamento.
Eduardo vuole farla pagare ad Alberto
Eduardo (Fiorenzo Madonna) si infurierà quando scoprirà che Alberto (Maurizio Aiello) ha ostacolato l’opportunità di lavoro che il giovane aveva offerto a Clara (Imma Pirone). La ragazza pregherà Eduardo di non vendicarsi, ma questo diverbio porterà i due più vicini di quanto non lo siano mai stati.
Lara cerca di avvicinarsi a Roberto
Lara (Chiara Conti) approfitterà di una giornata ad Ischia per avvicinarsi ancora di più a Roberto. L’arrivo di Marina (Nina Soldano) non intralcerà il piano della donna e anzi la lite tra l’imprenditrice Giordano e Ferri finirà per favorirla.
Marina assume l’avvocato Palladini
Marina deciderà di passare alle azioni legali e per farlo si rivolgerà ad uno storico nemico di Roberto: Alberto Palladini (Maurizio Aiello), decisa a prendersi la sua vendetta. I tentativi di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) di mediare tra i due si riveleranno vani.
Ida cambia idea?
Le anticipazioni non fanno nessun accenno ad Ida (Marta Anna Borucinska), quando era sembrato che la giovane fosse intenzionata a riprendersi Tommy. La ragazza cambierà idea o forse non troverà Lara e attenderà il suo ritorno?