Un Posto al Sole anticipazioni fino al 19 maggio 2023: Ecco cosa cambierà tra Marina, Roberto e Lara

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano intriganti dettagli sul triangolo formato da Marina, Roberto e Lara. Nella settimana dal 15 al 19 maggio, infatti, potrebbe esserci una svolta inaspettata.

Un Posto al Sole: Marina, Roberto e Lara, un triangolo di emozioni

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci raccontano di un triangolo di emozioni formato da Marina, Roberto e Lara che nella settimana dal 15 al 19 maggio potrebbe essere sconvolto da una svolta inaspettata.

Lara, infatti, usufruendo dell’assenza di Marina, vuole riuscire a portare a termine il suo piano a favore della signora Martinelli, ma la sua soddisfazione potrebbe essere breve. Roberto, infatti, potrebbe cedere al corteggiamento della sua ex compagna, ma subito dopo si pentirà della sua arrendevolezza.

Un Posto al Sole 15-19 Maggio: Roberto e il piccolo Tommaso

Gli ultimi spoiler di Un Posto al Sole ci parlano di Roberto che rivedrà il piccolo Tommaso appena dimesso dall’ospedale. Questa sarà una buona occasione per Lara che tenterà di sedurre Ferri e riuscirà nel suo intento. Tuttavia, Roberto subito dopo si sentirà in colpa per aver tradito Marina e questo farà riflettere seriamente sulla sua fedeltà.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 maggio: Lara a un passo dalla sconfitta

Le puntate di Un Posto al Sole dal 15 al 19 maggio vedranno ancora in primo piano Lara che, approfittando della partenza di Marina, andrà a casa di Roberto e sedurrà l’imprenditore. La signora Martinelli, infatti, sarà soddisfatta per aver portato a termine il suo piano, ma una donna misteriosa e trasandata stringerà tra le mani la foto del piccolo Tommaso e cambierà tutto. Infine, una telefonata spegnerà l’entusiasmo di Lara: il suo piano potrebbe avere le ore contate.

Un Posto al Sole 15-19 Maggio: Marina, Roberto e Lara tra sconfitte e vittorie

Le anticipazioni di Un Posto al Sole svelano che nella settimana dal 15 al 19 maggio Roberto rientrerà dal lavoro e troverà Cristina annoiata a casa. L’imprenditore penserà di far incontrare a sua figlia il piccolo Tommaso e per questo chiamerà Lara che con ogni probabilità riuscirà a portare a termine il suo piano.

Tuttavia, una donna misteriosa e trasandata potrebbe far saltare tutti i piani di Lara e una telefonata potrebbe spegnere l’aria soddisfatta della signora Martinelli.