Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 9 maggio 2023 | Trono Classico e Over

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, MARTEDÌ 9 MAGGIO 2023

Uomini e Donne di Maria De Filippi è un programma televisivo italiano che ogni settimana segue le storie d’amore, le polemiche e le anticipazioni dei suoi protagonisti. Una trasmissione ricca di storie e che, nel corso degli anni, si è rinnovata più volte.

Dal 1996 ad oggi, infatti, il format si è aperto anche alle persone omosessuali e, nel 2021, ha accolto la prima tronista transgender. Per seguire la trasmissione, basterà sintonizzarsi su Canale 5, oppure utilizzare l’app Mediaset Play e Witty Tv per la diretta streaming. Oggi, martedì 9 maggio 2023, alle ore 14,45 andrà in onda una nuova puntata con Riccardo Guarnieri come protagonista e Carla e Gabriella pronti a conoscere due nuovi cavalieri.

Uno Show Popolare di Maria De Filippi

Uomini e Donne è un dating show condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5, conosciuto in tutta Italia per le sue storie d’amore, le sue polemiche e le sue anticipazioni. Oggi, martedì 9 maggio 2023, alle ore 14,45 andrà in onda una nuova puntata.

Le Anticipazioni della Puntata

Riccardo Guarnieri sarà il protagonista della puntata. Dopo aver archiviato la conoscenza con Mariangela, ha iniziato a frequentare una nuova dama, ma anche in questo caso le cose non stanno andando bene. Inoltre, Carla e Gabriella, due nemiche, avranno modo di conoscere due nuovi cavalieri. A prendere parte alla puntata anche Gemma ed Elio, il cui rapporto diventerà l’oggetto di discussione degli opinionisti.

Dove Seguire Uomini e Donne

Per seguire la trasmissione, basterà sintonizzarsi su Canale 5, oppure utilizzare l’app Mediaset Play e Witty Tv per la diretta streaming.

Una Storia di Successo

Uomini e Donne è un programma televisivo italiano ideato da Maria De Filippi nel 1996 come versione adulta di Amici. All’inizio si discutevano storie d’amore, mentre nel 2001 ha assunto un format di incontro per instaurare nuove relazioni. Nel 2016 si è aperto anche alle persone omosessuali, e nel 2021 è arrivata la prima tronista transgender.

Change privacy settings