Un Posto al sole anticipazioni del 3 febbraio: Mariella in mezzo a pressioni da ogni parte

Scopriamo cosa ci riserva la puntata di Un Posto al Sole, in onda il 3 febbraio 2023, nelle anticipazioni. Secondo la sinossi della puntata della soap opera trasmessa da Rai3, inizierà il processo contro Valsano e Niko e Viola dovranno affrontare ancora una volta i loro incubi.

Per Niko l’orrore continuerà. Il processo contro Lello Valsano inizierà nella puntata di Un Posto al Sole trasmessa il 3 febbraio 2023, alle 20.50 su Rai3. Saranno momenti incredibilmente difficili per Viola e Niko. La Bruni sarà costretta a riflettere sui terrificanti momenti in cui ha pensato di poter perdere la vita, mentre Poggi, ora in veste di Parte Civile, sarà costretto a confrontarsi ancora una volta con il suo senso di colpa per la morte di Susanna.

Inevitabilmente, questo non farà che aggravare il suo dolore. Mentre Nunzio continuerà a subire gli effetti delle azioni di Chiara, Silvia sarà costretta a confrontarsi ancora una volta con il persistente ritorno di fiamma online. Quanto a Mariella, dovrà fare i conti con una richiesta di Bice, un Salvatore solo e un Castrese impiccione.

Un Posto al Sole Previsioni per il 3 febbraio 2023, quando Niko e Viola andranno a processo per Valsano

Niko e Viola stanno per entrare in un periodo impegnativo. Lello Valsano sarà presto processato. Bruni e Poggi dovranno fare un tuffo nel passato e rivisitare le terrificanti e strazianti esperienze da cui non si sono mai ripresi del tutto. Niko si trova a un bivio e decide di diventare Parte Civile. Questa decisione estremamente impegnativa lo costringerà a mantenere la sua compostezza di fronte al dolore e a non ritirarsi nell’abisso che un tempo lo aveva inghiottito. Il giovane dovrà farlo perché tiene a Jimmy, ancora provato dalla perdita della bella Picardi quanto lui. Ma l’avvocato e Bruni dovranno sopportare enormi difficoltà e la pressione raggiungerà livelli mai visti prima.

Nunzio è ancora in crisi in queste anticipazioni di Un Posto al Sole.

Alice ha intenzione di partire per Londra per ricominciare, ma non prima che Elena l’abbia convinta a confessare tutta la verità alla polizia e a scagionare Nunzio da ogni accusa. Questo sarà un gradito sollievo per Cammarota, che non potrà mai provare la piena gioia che cerca a causa delle sfortunate circostanze con Chiara. Il fatto che la disputa sul Vulcano sembri ancora in corso, nonostante la sua dura decisione e il suo sacrificio, non potrà che renderlo più ansioso.

Attenzione, fan di Un Posto al Sole: Mariella è in difficoltà.

Anche un’altra figura importante si troverà in difficoltà. Di conseguenza, Mariella subirà pressioni da più parti. Bice, da una parte, continuerà a proporre di andare in crociera insieme, mentre Sasà, afflitto dalla sua solitudine, si rifiuterà di lasciarlo andare e Castrese, dall’altra, non smetterà mai di fare domande. Da che parte si schiererà Altieri? In tutti e tre i casi, pensate che riuscirà a mantenere la calma?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *