Un Posto al Sole anticipazioni del 23 Marzo: Niko preoccupato, Viola ci pensa ancora e Renato in difficoltà

Anticipazioni Un Posto al Sole: le trame della puntata del 23 marzo 2023

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, prevista per il 23 marzo 2023 su Rai 3. La soap opera ci racconterà di Renato che non saprà come dire a Otello di non volergli più concedere un prestito. Viola sarà inoltre ancora confusa riguardo i suoi sentimenti per Damiano e per suo marito Eugenio, che comincerà a spazientirsi. Niko sarà preoccupato per il costo eccessivo dei lavori di ristrutturazione dello studio, mentre Alberto vorrà continuare con il progetto. Diana e Renato invece continueranno ad avvicinarsi.

Viola non riesce a prendere una decisione: le anticipazioni Un Posto al Sole del 23 marzo 2023

Viola ha dimostrato di essere infastidita da Lucia e questo ha dato speranze a Eugenio. Il magistrato si è convinto che la moglie potesse aver capito di amarlo ancora e di non volerlo perdere. Ma le sue saranno solo illusioni, che purtroppo si scioglieranno come neve al sole. La Bruni continuerà a essere sempre confusa e incapace di prendere una decisione definitiva. Questo farà infuriare il magistrato che, stanco dei tira e molla continui, perderà la pazienza e rifletterà sulla prossima mossa da fare.

Niko preoccupato per i lavori di ristrutturazione: anticipazioni Un Posto al Sole

Mentre Alberto è alla carica ed è sempre più deciso a rilanciare la sua carriera e la sua fama da seduttore, Niko comincerà a preoccuparsi che il costo della ristrutturazione del suo studio sia eccessivo. Il Poggi penserà che quello in cui si è imbarcato insieme al Palladini, sia qualcosa più grande di loro e che alla fine, li metta in grave difficoltà. Riuscirà a parlarne con Diana e a trovare una soluzione con lei o l’architetto, ormai vicina ad Alberto, non vorrà dargli ascolto?

Renato in difficoltà con Otello: le anticipazioni Un Posto al Sole del 23 marzo 2023

Otello ha deciso di aiutare concretamente Silvia ma non ha intenzione di vendere la casa di Teresa a Indica. Il Testa non vuole privarsi di un così bel ricordo di sua moglie e ha deciso di ricorrere a un’altra strada. Ha così chiesto a Renato di concedergli un prestito. Il Poggi non ha però saputo rispondergli come avrebbe voluto e, preoccupato dalla situazione in cui si è cacciato, dovrà trovare un modo per tirarsene fuori. Chiederà quindi consiglio a Raffaele, speranzoso che il Giordano possa trovare un escamotage per non ferire la sensibilità del loro amico. Ci riuscirà?

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 20 al 24 marzo 2023, in onda tutti i giorni su Rai 3 alle 20.50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *