Un Posto al Sole anticipazioni dal 27 febbraio al 3 Marzo: Il Destino di Susanna è Segnato


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Un Posto al Sole: le anticipazioni delle puntate da febbraio a marzo

Il processo a Lello Valsano sta per concludersi e Niko è più che mai ansioso che Susanna ottenga giustizia. Nel frattempo, Silvia è alle prese con una crisi economica di grandi proporzioni che la costringe a un complicato confronto con Giancarlo. La presenza di Luca a palazzo riporta alla mente di Giulia ricordi del passato.

Ma cosa ci fa il medico a Napoli? Roberto e Marina devono fare i conti con la realtà e Silvia rifiuta ancora l’aiuto di Giancarlo, preferendo rivolgersi a qualcuno in cui può avere maggiore fiducia. Luca, dal canto suo, confessa a Michele di essere in lizza per un primario, ma un’inattesa occasione potrebbe cambiare tutto.

Un Posto al Sole: conclusione del processo a Valsano

Viola e Niko stanno per vivere l’atto conclusivo del processo contro Valsano. Roberto riuscirà a mantenere la pace con Marina? Silvia si trova sempre più in difficoltà finanziarie, mentre Otello cercherà di riportare un po’ di serenità nella vita di sua nuora. Finalmente, il processo a carico di Lello Valsano giungerà al suo epilogo.

Susanna avrà la giustizia che merita? Cerruti dovrà affrontare le sue contraddizioni nei confronti di Castrese? Crovi accetterà l’invito a pranzo di Otello? Alberto, deciso a cambiare le cose, ripropone l’idea di cambiare studio, ma Niko non condivide. Per Manuela, invece, sembra essere arrivato il momento di prendere in mano la propria vita.

Luca cerca di convincere Michele a partecipare al pranzo di famiglia al Caffè Vulcano, mentre Otello discute con Teresa. Rimani aggiornato su Un Posto al Sole e scopri tutte le novità delle trame della soap di Rai 3 seguendo la pagina Instagram ufficiale!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings