Un Posto al Sole anticipazioni 8 Marzo: Samuel spogliarellista alla Festa della Donna

Un Posto al Sole Anticipazioni 8 marzo 2023: Addio Teresa

Da quando abbiamo saputo, a agosto dello scorso anno, della triste scomparsa di Carmen Scivittaro, storica interprete di Teresa, abbiamo immaginato che il suo personaggio prima o poi sarebbe uscito dalle trame della Soap.

Finalmente, la puntata di Un Posto al Sole in onda l’8 marzo 2023 su Rai3, ci regalerà l’ultimo saluto a Teresa. Otello, Silvia, Rossella e tutti i personaggi della serie non lasceranno soli i Conte, sostenendolo nel suo dolore.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Otello distrutto

Otello, il capo condomino, dovrà affrontare la sua nuova condizione e sopravvivere alla perdita della sua amata moglie. La famiglia e gli amici saranno al suo fianco, aiutandolo nei momenti più difficili. Intanto all’interno di Palazzo Palladini, si cercherà di tenere alto il morale, almeno per racimolare qualche soldo. Samuel, infatti, deciderà di esibirsi come spogliarellista all’evento organizzato per la Festa della Donna, scatenando così la gelosia di Speranza.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Festa della Donna

Nonostante l’accaduto, Silvia deciderà di non annullare l’evento organizzato a Il Vulcano per la Festa della Donna. Una decisione necessaria per salvare il Caffè che la Graziani tanto ama, contando sull’aiuto di amici veri come Samuel. Tuttavia, la scelta del Piccirillo di fare da spogliarellista non farà felice Speranza, che proverà una forte gelosia nei confronti del fidanzato.

Sarà in grado di controllarla e godersi la serata? Per scoprire tutte le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole, dal 6 al 10 marzo 2023, basta seguire il programma in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *