Una Nonna Dolcissima Entra in Scena
Una dolce “nonnina” sarà tra le protagoniste di The Family, la nuova dizi turca che va in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5. L’introduzione da parte di Aslan Soykan (interpretato da Kivanc Tatlitug) di una giovane psicologa, Devin Akın (Serenay Sarıkaya), nella sua famiglia, segnerà un momento drammatico. Devin dovrà infatti affrontare una vera emergenza: salvare la vita di Seher (Emel Göksu), la nonna di Aslan…
Rivelazioni di Famiglia
La trama comincerà a prendere forma quando Aslan, leader di una delle famiglie criminali più temute di Istanbul, scoprirà che sua madre, Hülya (Nur Sürer), ha incaricato i suoi uomini di indagare sul passato della sua nuova “fidanzata”. Per evitare che Hülya possa danneggiare la giovane psicologa, per cui lui prova un forte sentimento, Aslan decide di invitare Devin a cena per presentarla alla famiglia.
La Sfida di Hülya
Tuttavia, Hülya interpreta questo gesto come un affronto personale e farà di tutto per incontrare Devin, arrivando anche a invitarla a eventi benefici con l’intento di scoraggiarla dal frequentare Aslan, ritenuto un noto dongiovanni dalla stampa. Ma nessuna delle manovre della matriarca sembra intimorire la determinata Devin…
Il Salvataggio Drammatico
Determinata a non abbandonare Aslan, Devin sarà con lui quando Hülya lo chiamerà per dirgli che la badante ha perso di vista la nonna Seher. Vedendo la preoccupazione di Aslan per la cara parente anziana, Devin deciderà di seguirlo e aiutarlo nelle ricerche, trovando infine Seher sull’orlo di un precipizio.
L’Abbraccio Salvifico
A causa della demenza senile di cui soffre, Seher non riesce a ricordare la morte del figlio Yusur (il defunto marito di Hülya, suicidatosi cinque anni prima). In questo stato confusionale, Seher scambia Devin per sua figlia e inizia a parlare amorevolmente con lei prima di tentare il salto nel vuoto.
Un Eroe in Azione
Grazie alle sue competenze psicologiche, Devin riesce a guadagnare tempo e abbraccia Seher prima che possa compiere l’estremo gesto. Un atto eroico che riempie di orgoglio Aslan nei confronti della sua amata. Tuttavia, una rivelazione successiva mette nuovamente in allarme la dispotica Hülya…
Verso il Matrimonio?
Durante la conversazione successiva al salvataggio, Devin informa Hülya che lei e Aslan stanno pensando al matrimonio. Queste parole, pronunciate per provocare la “suocera”, riflettono però una verità: la coppia sta davvero considerando di sposarsi, pur essendo all’inizio della loro storia d’amore.
Intrighi e Dispute
Sarà interessante osservare la reazione di Hülya: dopo aver appreso che Devin ha detto la verità, la signora Soykan contatterà il suo avvocato per redigere un contratto prematrimoniale fortemente svantaggioso per Devin in caso di divorzio. Questo sfocerà presto in una feroce discussione tra Aslan e Devin…
Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno gli eventi! Il salvataggio di Seher è stato così toccante e dimostra quanto Devin tenga veramente ad Aslan. È un momento clou che ci tiene incollati allo schermo!