Terra Amara: Zuleyha sparando a Demir lo lascerà gravemente ferito. Hunkar disperata

La trama della soap opera è ricca di colpi di scena che non ci lasciano mai indifferenti. La prossima puntata sarà particolarmente ricca di sorprese: Mujgan filmerà un video che mostra Zuleyha in compagnia di Yilmaz, ex fidanzato di Demir.

La reazione di Demir sarà di cacciare la donna dalla tenuta e impedirle di vedere i suoi figli. Zuleyha, distrutta da questa punizione, cercherà di vendicarsi presentandosi a Villa Yaman armata di pistola. Quali altre svolte prenderà la trama della soap opera?

Terra Amara: colpi di scena all’ordine del giorno

Le anticipazioni di Terra Amara sono ricche di colpi di scena. A casa Yaman presto arriverà un nuovo terremoto che sconvolgerà l’armonia tra i componenti della famiglia. Mujgan, infatti, filmerà un video che mostra Zuleyha in compagnia di Yilmaz, ex fidanzato di Demir. L’uomo, vedendolo, caccerà Zuleyha dalla tenuta e impedirà alla donna di vedere i suoi figli.

Zuleyha si vendicherà sparando a Demir

Le anticipazioni raccontano che Zuleyha, distrutta da questa punizione, cercherà di vendicarsi di Demir. La donna si presenterà a Villa Yaman armata di pistola e sparando al marito lo lascerà gravemente ferito. Hunkar, la madre di Demir, si troverà in uno stato di disperazione e assumerà gran parte della responsabilità per quello che sta accadendo, rimpiangendo di aver costretto Zuleyha a una vita che non desiderava.

In questi momenti di sofferenza, Hunkar si troverà ad affrontare una situazione disastrosa con l’aiuto di Fekeli, che non riuscirà a vederla in quelle condizioni.

Zuleyha saluterà i suoi figli prima di andare in prigione

Prima di andare in prigione, Zuleyha saluterà i suoi figli, consapevole che la sua pena potrebbe essere molto alta se Demir dovesse perire. Tuttavia, a questo punto della soap opera, la speranza è che Demir riesca a guarire e a tornare a casa sano e salvo.

Change privacy settings