Le puntate di Terra Amara, in programma su Canale 5, stanno regalando sempre più colpi di scena. I protagonisti Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya, dopo tante peripezie, riescono a ottenere il divorzio da parte di Demir Yaman e Mujgan Hekimoglu.
Una volta ottenuta la separazione, Ali Rahmet porterà Mujgan e Kerem Ali a vivere alla villa dei Yaman. Leyla, figlia di Yilmaz e Zuleyha, rimarrà a vivere con loro. Yilmaz e Zuleyha decideranno di rimanere a Cukurova, alloggiando in una nuova tenuta di Ali Rahmet, dove incontreranno un architetto che ristrutturerà il loro nuovo nido d’amore.
Ma un imprevisto pericoloso minaccerà di cambiare le sorti della soap opera per sempre: Mujgan, infatti, si renderà protagonista di una disattenzione nei confronti di Kerem Ali, che finirà in ospedale. Che cosa succederà ora? E come si evolverà la trama? Scopriamolo insieme seguendo le prossime puntate di Terra Amara!
Un divorzio inaspettato
Dopo tanti colpi di scena accaduti nel corso delle puntate di Terra Amara, in programma su Canale 5, Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya riusciranno ad ottenere il divorzio da parte di Demir Yaman e Mujgan Hekimoglu.
La condivisione di Leyla
Una volta ottenuta la separazione, Ali Rahmet porterà Mujgan e Kerem Ali a vivere alla villa dei Yaman, con l’unica condizione che Leyla rimanga a vivere con loro.
Un nuovo nido d’amore
Zuleyha e Yilmaz sceglieranno di rimanere a Cukurova, desiderosi di poter vedere Leyla e Kerem Ali quando vogliono. Per questo motivo, l’ex meccanico, la protagonista e il loro figlio Adnan prenderanno alloggio in una nuova tenuta di Ali Rahmet, dove incontreranno un architetto che ristrutturerà il loro nuovo nido d’amore.
Un imprevisto pericoloso
Tuttavia, un nuovo imprevisto minaccerà di cambiare le sorti della soap opera per sempre. Mujgan, infatti, si renderà protagonista di una disattenzione nei confronti di Kerem Ali, il quale finirà in ospedale dopo una caduta dal divano.