Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha in fuga: Behice pronta a colpire con un piano diabolico

Vuoi scoprire cosa accadrà ai protagonisti della soap opera turca Terra Amara? Non perda l’occasione di sintonizzarsi su Canale 5 per seguire le vicende di Ali Rahmet Fekeli, Hunkar Yaman, Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun.

La storia inizia con il matrimonio tra Ali Rahmet e Hunkar, annullato dopo che viene scoperto che è stata proprio lei a separare i due amanti. Ma la storia non finisce qui, perché la prossima puntata ci porterà al riavvicinamento della coppia, decisa a dare una seconda chance al loro rapporto. Un futuro incerto, invece, attende Behice Hekimoglu, decisa ad impossessarsi delle ricchezze di Ali Rahmet. Scopriamo insieme cosa ci riserva il seguito di Terra Amara.

Terra Amara: l’amore tra Ali Rahmet e Hunkar e i segreti di Behice

Negli episodi della soap opera turca Terra Amara, già trasmessi su Canale 5, Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) ha annullato le nozze con Hunkar Yaman(Vahide Percin) in seguito alla scoperta che era stata lei a separare Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) e Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek). Ma, come preannunciato dagli spoiler, le prossime puntate ci porteranno al riavvicinamento della coppia, che deciderà di dare una seconda chance al loro rapporto.

Yilmaz e Zuleyha in fuga e Mujgan assalita dai sensi di colpa

Yilmaz e Zuleya, intanto, decideranno di andare via da Cukurova, all’oscuro dei rispettivi familiari. Inoltre, Mujgan Hekimoglu (Vahide Percin) ne pagherà le conseguenze per aver tentato di uccidere la sua rivale. Tutto partirà quando la dottoressa Hekimoglu costringerà Altun a mettere fine alla propria esistenza, minacciandola con un’arma da fuoco. Però Mujgan verrà scagionata grazie alla falsa testimonianza di Altun, la quale, al commissario, farà credere di aver tentato il suicidio per essere stata allontanata dai suoi figli.

Le intenzioni di Behice e il ritorno di fiamma tra Ali Rahmet e Hunkar

Sotto intanto, Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu) è decisa a impossessarsi delle ricchezze di Ali Rahmet Fekeli. Hunkar, dal canto suo, esternerà la propria amarezza per aver ostacolato la relazione tra Yilmaz e Zuleyha. I due, poi, si ritroveranno nel loro luogo segreto e si dichiarano a vicenda i propri sentimenti, decidendo di tornare insieme.

Un futuro incerto per tutti i protagonisti

È così che Yilmaz ed Zuleyha, scoperto che il piccolo Adnan è il frutto del loro amore, pianificheranno la fuga in Germania. Ma non prima che Ali Rahmet e Mujgan abbiano avvertito il loro figlio Kerem Alì di cercare di comportarsi meglio. Nonostante ciò, Behice è pronta ad agire in modo spietato, rappresentando una grossa minaccia per la coppia. Cosa accadrà ai protagonisti della soap? Gli spoiler, per ora, tacciono. Attendiamo, dunque, le prossime puntate per scoprirlo.

Change privacy settings