Terra amara, trame turche: Sevda ha un malore perchè Umit le dice…

La soap opera turca Terra Amara sta entrando nel vivo della trama, offrendo ai telespettatori una pioggia di colpi di scena. La produzione di Canale 5 ha deciso di apportare delle modifiche alla trama originale, aggiungendo nuovi personaggi e intrecci. Quattro titoli clickbaiting che riassumono le prossime puntate di Terra Amara sono: Umit rivela a Sevda di essere sua figlia, Fikret vuole vendicarsi di Demir, Yaman decide di non tradire più Zuleyha e Umit fa rimanere scioccata Sevda.

Gli spoiler su ciò che accadrà nelle prossime puntate rivelano che Umit Kahraman (Hande Soral), la nuova dottoressa dell’ospedale di Cukurova, dirà a Sevda Çağlayan (Nazan Kesal) di essere la figlia che aveva abbandonato in passato. Questo colpo di scena scuoterà i telespettatori e farà scattare una reazione inaspettata: l’ex cantante soffrirà di un attacco al cuore dopo aver visto una sua fotografia da giovane.

Prossimamente verrà alla luce il vero obiettivo del new entry Fikret (Furkan Palalı), nipote di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık). Il ragazzo, sconvolto dalle parole di Demir (Murat Ünalmış) durante una cerimonia al cimitero, deciderà di distruggere la tomba di Adnan Yaman. Apparirà chiaro che Fikret è il figlio illegittimo del defunto, per questo motivo cercherà di vendicarsi del fratellastro Demir.

Inoltre, Yaman deciderà di non tradire più Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) e quindi di non essere più infedele. Fikret, per farla pagare al fratellastro Demir, chiederà aiuto all’ex fidanzata Umit e gli scatterà delle fotografie compromettenti proprio in compagnia della collega di Mujgan Hekimoglu (Melike İpek Yalova).

La trama si arricchirà di un altro colpo di scena quando Umit – su consiglio di Fikret – inscenerà un finto suicidio per mettere nei guai il ricco imprenditore. A questo punto la dottoressa dimostrerà a Sevda di essere la figlia che aveva abbandonato in gioventù, facendola cadere in uno stato di shock tale da provocarle un infarto improvviso.

Nelle prossime puntate di Terra Amara vedremo come evolverà la situazione, seguiremo i protagonisti e scopriremo se Umit riuscirà finalmente a coronare il suo piano di vendetta.

Fikret vuole vendicarsi di Demir

Nelle prossime puntate si scoprirà che il vero obiettivo di Fikret (Furkan Palalı), nipote di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık), è quello di vendicarsi del fratellastro Demir (Murat Ünalmış). Infatti, durante una cerimonia in cui Demir omaggerà il padre Adnan Yaman con un discorso, Fikret non riuscirà a controllare la sua rabbia e distruggerà la tomba di Yaman. Fekeli rimarrà sconvolto quando apprenderà che è stato proprio suo nipote a vandalizzare la tomba. A questo punto Fikret chiederà aiuto all’ex fidanzata Umit per mettere nei guai il ricco imprenditore.

Yaman decide di non tradire più Zuleyha

Da quanto rivelato dai spoiler turchi si evince come Demir intraprenderà una tresca sentimentale clandestina con Umit a tutti gli effetti, ma ben presto metterà fine ai loro incontri segreti decidendo di non tradire più la moglie Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek). A questo punto Umit, su consiglio di Fikret, accetterà di inscenare un finto suicidio.

Umit fa rimanere scioccata Sevda

Insieme alla finta morte di Umit, Fikret farà avere ad Altun le fotografie che dimostrano il tradimento del marito. Ma a impossessarsi delle foto sarà Sevda che, messa alle strette dalla dottoressa, scoprirà di essere la figlia che aveva abbandonato in gioventù. La rivelazione sconvolgerà la donna a tal punto da causarle un infarto.

Change privacy settings