Terra amara, trame turche: Ali Rahmet contro la dottoressa Mujgan, una guerra senza esclusioni di colpi

La soap opera turca Terra Amara ha conquistato milioni di spettatori in Italia. Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) e Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek), i due protagonisti, sono una coppia destinata a soffrire per la loro relazione d’amore. Il loro sogno di fuga viene impedito da uno dei personaggi più importanti della trama, Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik), che vuole difendere la dottoressa Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova).

A causa della minaccia di Demir (Murat Unalmis) di separarla nuovamente dai figli, Zuleyha sarà costretta a tornare alla villa Yaman. Tutto sembra perduto, ma l’arrivo di Fikret Fekeli (Furkan Palali) cambierà le sorti di Yilmaz e Zuleyha. Terra Amara è una storia d’amore ricca di sorprese e colpi di scena, che appassiona ogni giorno di più gli spettatori.

Terra Amara: l’epica storia d’amore di Yilmaz e Zuleyha

La soap opera turca Terra Amara sta avendo un enorme successo in Italia, e questo grazie alle numerose sorprese che regala nei suoi episodi. Dagli spoiler si evince che l’ennesimo tentativo di fuga di Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) e Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) provocherà l’ira di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik), il quale prenderà le difese della dottoressa Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova).

Yilmaz e Zuleyha cercano la fuga

Nelle prossime puntate, i due protagonisti assoluti Yilmaz e Zuleyha daranno inizio alla loro fuga in segreto, procurandosi dei falsi passaporti. Zuleyha riuscirà nell’intento grazie ad un infuso che farà addormentare Demir (Murat Unalmis), Sevda (Nazal Kesal) e tutti gli altri membri della tenuta Yaman.

Kerem Ali e la delusione di Demir

Una volta pronti per andarsene, i due innamorati verranno fermati dalla polizia e costretti ad andare in commissariato, dove capiranno che a denunciare la loro scomparsa è stato proprio Ali Rahmet. Di fronte a questa situazione, Demir si ritroverà disperato, poiché vedrà realizzarsi il suo desiderio.

Yaman e la scelta di Zuleyha

Zuleyha non avrà altra scelta oltre a quella di tornare alla villa Yaman quando Demir le minaccerà di separarla nuovamente dai figli. D’altra parte, Ali Rahmet rimarrà molto deluso da Yilmaz, e deciderà di cacciarlo dalla sua dimora. A sorprendere tutti, però, sarà l’arrivo di Fikret Fekeli (Furkan Palali), il quale aiuterà Yilmaz a riconquistare la stima di Ali Rahmet.

Change privacy settings