Terra amara, spoiler 3° stagione: il gesto eroico di Zuleyha salva dalla tragedia il piccolo Kerem Ali!

L’attesissima 3° stagione di Terra Amara è pronta a stupirci con momenti di grande tensione e colpi di scena. Le anticipazioni parlano di un bel gesto di Zuleyha che rischia di trasformarsi in tragedia, e di una Mujgan in balia della sua follia. Scopriamo insieme come andrà a finire.

Terra Amara, anticipazioni della 3° stagione: Zuleyha salva il piccolo Kerem Ali

Le ultime anticipazioni della soap opera turca Terra Amara promettono momenti di grande tensione per le prossime puntate della 3° stagione, con un bel gesto di Zuleyha che rischia di trasformarsi in tragedia. Mujgan, aiutata dalla sua rivale, riuscirà a vedere il figlio nonostante il divieto di Yilmaz, ma poi si farà trascinare nuovamente dalla follia e cercherà di fuggire attraverso il fiume.

Tuttavia, un non nulla basterà perché il cesto contenente il bimbo e la dottoressa vengano travolti dal fiume. Zuleyha interverrà subito e salverà entrambi, ma ciò non farà altro che inasprire il giudizio di Yilmaz nei confronti della moglie.

Mujgan chiede l’aiuto di Zuleyha

Secondo le anticipazioni della soap turca, la storia prenderà una piega inaspettata quando Mujgan chiederà l’intercessione di Zuleyha per poter stare con il suo piccolo Kerem Ali. La dottoressa, a causa del divieto di Yilmaz, non potrà portare con sé il bambino al momento della partenza, ma Zuleyha, essendo stata separata in passato dai suoi figli, acconsentirà alla richiesta, portando con uno stratagemma il bambino al parco per un breve incontro con la madre.

Kerem Ali rischia di annegare

Tuttavia, la situazione sfuggirà di mano a Mujgan, che non riuscendo più a trattenersi scapperà attraverso il fiume, portando con sé il piccolo Kerem Ali. In preda all’ansia, la dottoressa lascerà sfuggire dalle mani il cesto contenente il bimbo che verrà trascinato via dalla corrente, e anche lei perderà l’equilibrio rischiando di annegare.

A questo punto Zuleyha non esiterà ad intervenire e si butterà nel fiume, salvando prima il bambino e poi la madre. Yilmaz, venuto a conoscenza dell’accaduto, accuserà la moglie di aver manipolato Zuleyha, mettendo in rischio la vita del figlio. Tuttavia, Fekeli proverà a far ragionare il figlioccio, e non resta che attendere le prossime anticipazioni di Terra Amara per scoprire come andrà a finire.