Terra Amara: Sevda legge una lettera anonima, é scandalo

L’episodio si preannuncia ricco di eventi ed emozioni. La complessità dei personaggi continua a emergere, con ciascuno che cerca di proteggere i propri interessi a costo anche di menzogne e sotterfugi. Aspettiamo con ansia di vedere come evolverà la situazione.

La trama di Terra Amara si arricchisce di nuove puntate cariche di emozioni. La puntata prevista per sabato 28 ottobre si preannuncia avvincente. La protagonista, Sevda cadrà su un messaggio confidenziale destinato a Demir che suscita dubbi ed insemina il discredito sulle azioni passate di Adnan Yaman. Oltre alla sorpresa, Sevda mostrerà una preoccupazione particolare per Demir, un sentimento che condividerà con Zuleyha. D’altro canto, Yaman sarà esasperato di sentirsi sottilmente minacciato ed insieme cercerà consigli in Fekeli, ignaro del fatto che l’uomo è già a conoscenza delle circostanze. Ali Rahmet sarà costretto a dire non verità per tutelare suo nipote, un gesto che gli causerà dispiacere.

Rivelazioni Sconvolgenti nel Nuovo Episodio di Terra Amara

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che dopo la confessione a Fekeli di essere figlio di Adnan Yaman, Fikret non si darà per vinto. Proseguirà con il suo folle e si metterà in gioco con un’altra lettera anonima per Demir. Stavolta, sarà Sevda a imbattersi nella lettera e a restare sconcertata nel leggerne il contenuto. Adnan Yaman sarà accusato di aver abusato di una donna e di aver negato il proprio figlio, cosa che lascerà Sevda in uno stato di evidente agitazione. Demir noterà lo strano comportamento di Sevda e le chiederà una spiegazione.

Demir esasperato: “È ora di fermare le minacce”

Nella puntata di Terra Amara del 28 ottobre, il focus sarà su una nuova lettera anonima indirizzata a Demir. Sevda rivelerà a Yaman di aver ritrovato la lettera e gli chiederà dell’autore. Demir, stanco delle minacce reiterae, perderà le staffe dichiarando che il mittente è qualcuno che vuole sfruttare lui e la situazione per fare soldi: “Lo troverò e si prenderà la responsabilità di tutto questo”.

Le Rivelazioni a Fekeli e il Dolore di Non Accettazione di Fikret

In questa puntata, nel contempo, Fikret confesserà a Fekeli il suo rancore verso la famiglia Yaman. Rivela tutta la sua sofferenza per essere stato rifiutato dal padre e la sua incapacità ad accettare che il nome di Adnan Yaman sia ricordato con rispetto e ammirazione.

Demir Chiede Consigli a Fekeli e Ali Rahmet è Costretto a Mentire

Sempre nella puntata del 28 ottobre, Demir pensa di chiedere consigli su come affrontare le minacce a Fekeli. Dopo la macchia sulla reputazione del padre e la minaccia all’impresa familiare, Yaman cerca una soluzione per porre fine alla situazione. Chiedendo aiuto a Fekeli: “Non mi hai mai mentito”, afferma Demir. Ascoltando la sua disperazione, Ali Rahmet si troverà costretto a mentire per la prima volta. Nonostante nutra vero affetto per Fikret, Fekeli pretenderà di non sapere nulla della questione, anche se promette che tutto si risolverà.

Change privacy settings