Terra Amara, Sermin umiliata in pubblico da Naciye. Imperdibile anticipazione

Terra Amara è una delle soap opera più seguite in Turchia e, anche nella puntata che andrà in onda venerdì 12 maggio, non mancheranno colpi di scena e grandi sorprese. Vedremo come si evolverà il triangolo formato da Hatip, Naciye e Sermin.

Anticipazioni Terra amara: triangolo formato da Hatip, Naciye e Sermin

Presto, a Terra amara, tornerà protagonista un triangolo costituito da Hatip, Naciye e Sermin. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda venerdì 12 maggio prevedono che la moglie dell’imprenditore sorprenderà l’amante di suo marito a parlare della loro relazione in un locale.

Naciye, successivamente, regalerà parte degli averi di Hatip ai più bisognosi e minaccerà di togliergli tutto se non smetterà di tradirla.

Sermin racconterà i suoi progetti con Hatip a Fusun

Le anticipazioni della prossima puntata di Terra Amara ci informano che Naciye, nel corso di una serata, ascolterà la conversazione tra Sermin e Fusun.

La nipote di Hunkar confiderà alla sua amica della sua relazione con Hatip, che procede a gonfie vele e che presto faranno un viaggio ad Antalya. Queste parole faranno andare su tutte le furie Naciye, che accuserà la sua rivale davanti a tutti i presenti.

Naciye toglierà parte degli averi di Hatip

L’anticipazione della puntata di Terra amara di venerdì 12 maggio svela che Naciye, furiosa con il marito, si libererà di alcuni beni per regalarli a persone bisognose.

Quando l’imprenditore rientrerà a casa vedrà alcune persone portare via televisore, materasso e altri averi di sua proprietà e Naciye gli racconterà quanto è successo al bar e lo minaccerà di togliergli tutto se non interromperà la sua storia con Sermin.

Il piano di Hatip per evitare di scontare la condanna per l’omicidio di Cengaver

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara di venerdì 12 maggio ci rivelano che Hatip dovrà escogitare un piano per sfuggire alla condanna per l’omicidio di Cengaver. L’uomo accompagnerà Rasit dalla polizia, nonostante le sue impronte siano sull’arma del delitto.

Il piano prevede che il suo amico di fiducia dichiari di aver ricevuto la pistola da un suo ex dipendente e poi di essersi liberato dell’arma subito dopo, temendo di essere coinvolto in qualche losco affare. Alla fine sarà l’operaio Eyup ad assumersi la responsabilità dell’omicidio, poiché accetterà la proposta di Hatip e si farà arrestare al suo posto.

Change privacy settings