Betul in azione: anticipazioni Terra amara
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara destinate alla fascia del pomeriggio di Canale 5, rivelano che ci sarà spazio per dei nuovi momenti di paura legati alle sorti di Zuleyha. La protagonista femminile della soap opera, campione di ascolti, rischierà la vita a causa del piano diabolico messo a punto dalla sua nemica Betul, la quale non avrà alcun problema a trovare uno stratagemma per far sì che la donna si presenti ad un appuntamento notturno nel cuore della foresta di Cukurova.
Un piano diabolico: anticipazioni Terra amara
Nel dettaglio, le anticipazioni sulle prossime puntate di Terra amara rivelano che Betul inizierà a maturare un profondo desiderio di vendetta nei confronti di Zuleyha e Colak. La donna, dopo aver sottratto una ingente somma di denaro a Colak, deciderà di utilizzarlo per portare a termine la sua missione vendicativa. Si servirà di alcuni uomini per convincere Zuleyha ad andare in un luogo buio ed isolato della foresta.
Rischi pericolosi: anticipazioni Terra amara
Gli spoiler delle nuove puntate di Terra amara rivelano che Zuleyha sarà accompagnata da Cetin al luogo dell’appuntamento, ma una volta giunti lì capiranno di essere finiti in una trappola mortale. La donna, sotto l’attacco di Betul, si troverà a rischiare la vita, ma la sua salvezza sarà garantita dal coraggio di Cetin che riuscirà a far fuggire gli uomini di Betul.
Un nuovo amore: anticipazioni Terra amara
In attesa di scoprire se Betul verrà scoperta per il suo piano diabolico ai danni di Zuleyha, le anticipazioni sulla stagione finale di Terra amara rivelano che ci sarà spazio anche per una nuova storia d’amore che avrà come protagonista Zuleyha e Hakan. Il nuovo ricco imprenditore che entrerà in scena nel corso della quarta e ultima stagione della soap opera, farà di tutto per conquistare il cuore della donna.