Yilmaz è vittima di una situazione intricata, diviso tra due donne che ama: la moglie Müjgan e l’amante Züleyha. Sua moglie gli ha rivelato che Züleyha ha cercato di ucciderla, e mentre Yilmaz e la zia Behice discutono della possibilità che possa venire scoperta, Müjgan è decisa ad andare fino in fondo. Quando Yilmaz rientra a casa, accusa Müjgan, ma lei nega e Yilmaz si scusa per il suo comportamento sbagliato. Entrambe le donne, però, stanno giocando una partita a scacchi in cui lui è il premio. Chi vincerà?
Un Amore tra Due Fuochi
Yilmaz si trova in una situazione complessa: da una parte c’è l’amata Züleyha, che gli rivela che Müjgan ha cercato di ucciderla. Dall’altra c’è proprio la moglie, che davanti a questa accusa proverà a farsi passare per vittima. Insieme alla zia Behice discuteranno della possibilità che possa venire scoperta, ma Müjgan è molto chiara: odia Züleyha tanto da essere disposta a tutto, persino a mettere in discussione il matrimonio con Yilmaz.
Le Reazioni di Yilmaz
Quando rientra a casa, Yilmaz accusa apertamente Müjgan di aver cercato di uccidere Züleyha, ma lei nega e sia Fekeli che Behice lo accusano di calunniarla ingiustamente. Müjgan si sfoga con la zia, temendo che Yilmaz possa andare alla polizia per denunciarla. Tuttavia, Behice comprende che Züleyha ha un piano ben preciso: dividere Yilmaz da Müjgan. Purtroppo, la nipote non si rende conto di quanto sia disposta a spingersi.
Un’Inaspettata Chiacchierata
Durante il loro colloquio, Yilmaz interrompe la conversazione e chiede scusa a Müjgan per il suo comportamento sbagliato. La moglie, però, è stanca di dover dimostrare sempre qualcosa ed essere sempre messa alla prova. Yilmaz le promette che, qualunque cosa gli dica Züleyha, ascolterà prima ciò che ha da dirgli la moglie. Nel frattempo, Fekeli e Behice discutono della situazione dei due ragazzi e la zia minaccia di andarsene via da Istanbul se Yilmaz continuerà a comportarsi così.
Un Gioco Tra Intriganti
Müjgan ha un asso nella manica, Fekeli, che la difende sempre. Tuttavia, Behice ha capito che Züleyha ha in mente di separare Yilmaz da Müjgan. La moglie non vuole arrendersi e dice di avere un odio più grande dell’amore per Yilmaz, ma la nipote non sa quanto sia disposta a spingersi. È chiaro che entrambe le donne stanno giocando una partita a scacchi, ma chi vincerà?