Terra Amara perderà uno dei suoi episodi più popolari del fine settimana a partire dal 24 giugno 2023, a causa di un adattamento della programmazione.
Per tutta l’estate, l’orario di messa in onda della soap opera sarà modificato. Invece, Terra Amara riprenderà la sua programmazione regolare a settembre e lo farà fino alla maggior parte del 2024, quando ci sarà una grande conclusione.
Modifiche alla programmazione estiva di Terra Amara
Fin dalla messa in onda della prima puntata, Terra Amara ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte dei telespettatori Mediaset. Su Mediaset Infinity è possibile vedere le repliche e gli episodi in streaming della soap drama turca.
La sua messa in onda è stata occasionalmente cambiata, recentemente in risposta alla scomparsa di Silvio Berlusconi. Tuttavia, poiché interesserà i mesi estivi, l’adeguamento della programmazione che entrerà in vigore sabato 24 giugno sarà piuttosto ampio. Tuttavia, a partire da settembre, gli episodi dovrebbero riprendere ad andare in onda nei giorni e negli orari previsti, compresi i fine settimana.
Il terribile cambiamento della Terra andrà in onda nel giugno 2023
La soap Terra Amara ha subito una serie di modifiche nel mese di giugno 2023. Il sabato e la domenica le puntate iniziano alle 15 anziché alle 14.50. Inoltre, a differenza degli anni passati in cui Il Segreto e Una Vita avevano dei super episodi notturni, quest’anno non ce ne sono.
Visti gli alti ascolti, questa decisione dei vertici Mediaset è stata inaspettata.
La notizia che Terra Amara non andrà più in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 a partire dal 24 giugno 2023, sicuramente sconvolgerà il grande pubblico. Per quanto riguarda l’appuntamento domenicale con la soap drama turca, non c’è stata alcuna modifica.
Anticipazioni di Terra Amara per giugno 2023
Cosa accadrà nelle prossime puntate di giugno della soap opera in onda su Canale 5? Hunkar convincerà Demir a ritirare l’accusa, permettendo a Zulyeha di evitare il carcere. Tuttavia, la sfortunata ragazza sarà trattata come una domestica una volta arrivata alla villa. Behice manipolerà Mujgan sostenendo che Zuleyha sarà la causa della sua morte.
La dottoressa impazzirà e indurrà la sua avversaria ad andare in una foresta, mettendola in pericolo. Demir la salverà e Mujgan verrà arrestata e imprigionata con l’accusa di tentato omicidio. Con grande sorpresa, Zuleyha affermerà di aver tentato di commettere un omicidio per assolvere Mujgan dalla sua colpa. L’astuta Altun cercherà di calmare le acque in modo che lei e il suo fidanzato Yilmaz possano tentare un’altra fuga. Ma subiranno le mani del destino.