A partire dal mese di novembre, Canale 5 presenterà una novità attesa dai fan della famosa soap opera “Terra Amara“: la serie sarà trasmessa tutti i giorni, includendo un debutto nel prime time di domenica. Questa è una notizia entusiasmante per i devoti di Terra Amara, ancora addolorati per le recenti perdite di personaggi come Yilmaz e Behice.
Come una grande fan della serie, non vedo l’ora di vedere come si svilupperanno queste nuove trame romantiche e come la rivalità tra Demir e Umit influenzerà la storia. Sono sicura che queste nuove svolte manterranno gli spettatori incollati allo schermo tutte le sere in prime time!
Prime Time per “Terra Amara” dal 5 Novembre
Il 5 novembre vedrà il debutto di Canale 5 della serie Terra Amara nel suo orario serale. Inizialmente previsto per settembre, il cambiamento di programmazione è stato posticipato per fare spazio alle ultime puntate de “La ragazza e l’ufficiale”. Da novembre in poi, ogni settimana, gli spettatori avranno appuntamenti speciali con Terra Amara, subito dopo “Striscia la Notizia”.
La soap affronterà la sfida del prime time di domenica, attualmente occupato da “Caduta Libera”, il game show condotto da Gerry Scotti che registra una media di solo 1,7 milioni di spettatori e uno share dell’11-12%.
Mediaset promuove “Terra Amara” dopo il grandioso successo ottenuto
Terra Amara dovrebbe cercare di superare Gerry Scotti‘s quiz show, che non ha brillato nelle ultime settimane secondo i dati Auditel. Nonostante ciò, gli alti livelli di popolarità che Terra Amara ha raggiunto durante la sua trasmissione diurna, con punte fino al 27% di share, lasciano supporre che potrebbe ottenere risultati positivi anche in prime time.
In passato, altre soap opera hanno avuto successo in questa fascia oraria, come “Il Segreto”, che è riuscito a superare i 4,5 milioni di spettatori e picchi di share del 20%.
Svelate le anticipazioni romantiche di “Terra Amara”
Nei prossimi episodi, apprendiamo che ci sarà spazio per un rinnovato amore tra Zuleyha e Demir. Dopo un incidente, i due realizzeranno di essere destinati a stare insieme e condivideranno reciproche dichiarazioni d’amore. Tuttavia, questa storia farà soffrire Umit, che non accetterà di essere messa da parte da Demir per tornare con la moglie. Demir deve stare attento, perchè Umit potrebbe cercare vendetta.