Terra Amara, Mujgan: “Zia ti predo non andartene”. Colpo di scena dopo l’omicidio di Hunkar

Le anticipazioni di Terra Amara stanno giungendo alle orecchie degli appassionati della soap opera. Nelle prossime settimane su Canale 5, assisteremo a una serie di novità in grado di sconvolgere la trama della terza stagione. Gli spoiler annunciano che Mujgan Hekimoglu farà un’accusa molto grave nei confronti della sua zia Behice: sospetterà che sia stata lei a uccidere Hunkar.

La macchinazione di Behice

Le anticipazioni di Terra amara svelano che Behice (Esra Dermancioglu) escogiterà un piano per incastrare Sevda, l’antica fiamma di Adnan senior. La matrona ruba i gioielli della vittima e li nasconde nella casa della cantante, che verrà così arrestata per l’omicidio.

Mujgan scopre la verità

Tuttavia, Mujgan (Melike Ipek Yalova) comincerà a sospettare che l’assassina sia sua zia. La pediatra ricorderà che Behice aveva promesso di impedire il matrimonio tra Hunkar e Fekeli e, inoltre, si mostrerà sorpresa quando la donna si recherà alla stazione dei bus dopo essere stata accusata.

Una supplica per Behice

A questo punto, Mujgan correrà alla stazione per chiedere a Behice di non abbandonarla. La ragazza confesserà di avere bisogno della sua presenza poiché sta attraversando un periodo difficile con il marito Yilmaz Akkaya. La signora Hekimoglu all’inizio si mostrerà offesa, ma alla fine deciderà di fare ritorno alla tenuta.

In conclusione, Terra Amara ci regalerà una serie di emozionanti nuove puntate, che sveleranno una volta per tutte chi si nasconde dietro l’omicidio di Hunkar. Mujgan e Behice riusciranno a ritrovare l’armonia e, grazie alla supplica della pediatra, la zia deciderà di restare a Cukurova.

Queste e molte altre novità ci attendono nelle prossime settimane della soap opera Terra Amara, in onda su Canale 5.

Change privacy settings