Terra amara, morte di Hunkar: i gendarmi interrompono il funerale e arrestano Sevda

Terra amara è una soap turca che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nelle puntate che andranno in onda a breve su Canale 5, i fan della soap potranno assistere a nuovi colpi di scena e all’arresto di uno dei personaggi principali, Sevda.

Tutto inizia con la morte di Hunkar, uno dei personaggi più amati della serie, uccisa da Behice. Per sviare i sospetti su di lei, Behice inscena una rapina, sottraendo tutti i gioielli di Hunkar. La donna sfrutta poi l’inimicizia che c’era tra Hunkar e Sevda, per far ricadere su quest’ultima la colpa dell’omicidio.

Durante il funerale di Hunkar, la polizia arriverà per arrestare Sevda, ma lei riuscirà a dimostrare la sua innocenza grazie a un testimone che giurerà di aver consegnato due pacchi a Sevda proprio nel momento in cui Hunkar è stata uccisa.

Behice rischierà di essere scoperta e tutti i fan si chiederanno cosa accadrà nei prossimi episodi. Gli spettatori non possono far altro che attendere per scoprire come andrà a finire la storia e se Sevda riuscirà a dimostrare la sua innocenza.

Morte di Hunkar: Behice incastra Sevda in Terra Amara

Le puntate di Terra Amara che andranno in onda a breve su Canale 5 riserveranno non pochi colpi di scena. Il pubblico dovrà dire addio a uno dei personaggi simboli della soap, ovvero Hunkar Yaman. La donna verrà infatti pugnalata a morte da Behice, che nel tentativo di impedirle di rivelare la verità sulla morte dei suoi due precedenti mariti, inscenerà una rapina, sottraendo alla signora Yaman tutti i gioielli.

Sevda arrestata durante il funerale di Hunkar

Scorrendo le anticipazioni, si viene a sapere che Behice sfrutterà l’inimicizia che c’era tra Hunkar e Sevda per far ricadere su quest’ultima la colpa dell’omicidio. La donna si introdurrà furtivamente in casa di Sevda e nasconderà i gioielli rubati a Hunkar in un cassetto. Poi avvertirà in forma anonima gli inquirenti, i quali perquisiranno proprio l’appartamento dell’ex cantante. La polizia non tarderà a trovare i preziosi e deciderà di andare subito a prelevare Sevda. La donna starà partecipando al funerale di Hunkar e sarà prelevata dalla polizia proprio nel bel mezzo della cerimonia.

Sevda dimostra la propria innocenza

Ovviamente Sevda si proclamerà innocente, anche se il ritrovamento dei gioielli di Hunkar in casa sua non giocherà a suo favore. Dopo aver portato a termine il funerale della madre, Demir si occuperà della questione di Sevda. Inizialmente pure lui dubiterà dell’innocenza della donna, che però riuscirà a dimostrare di essere estranea all’omicidio di Hunkar. Il giorno dopo il suo arresto, l’ex amante di Adnan avrà le prove che la scagioneranno da questa accusa. Un fattorino testimonierà di fronte al giudice di aver fatto due consegne a Sevda proprio nell’arco temporale in cui è stata uccisa Hunkar. Pertanto è impossibile che sia lei la colpevole dell’omicidio.

Le vicende di Terra Amara si arricchiranno di nuovi colpi di scena nelle puntate che andranno in onda a breve su Canale 5. La morte di Hunkar avrà lasciato sgomenta tutta Cukurova, ma a lasciare a bocca aperta tutti sarà anche l’arresto di Sevda, accusata di aver ucciso la signora Yaman. La donna riuscirà però a dimostrare la propria innocenza, mentre Behice rischierà di essere scoperta.

Change privacy settings