Secondo le nuove previsioni di Terra Amara, Demir dovrà affrontare la perdita della madre e, come se non bastasse, subirà l’ennesimo pestaggio.
Sì, perché Zuleyha ha intenzione di ricominciare al fianco di Yilmaz dopo la scomparsa di Hunkar, e anche Demir dovrà accettare la sua partenza. Sconfortato, Demir si recherà sulla tomba della madre nel cimitero per cercare aiuto.
Anticipazioni Terra Amara: Demir dalla scomparsa di Hunkar
Secondo i dettagli di Terra amara, Demir entrerà presto in una delle fasi più difficili della sua vita, dovendo adattarsi a vivere senza sua madre. L’agiato uomo d’affari Yaman subirà un lutto che avrà un impatto profondo sulla sua vita e, come se non fosse già abbastanza difficile, dovrà anche affrontare un’altra situazione difficile.
In realtà, Zuleyha non ha più intenzione di rinunciare al suo grande amore, Yilmaz, il ragazzo che ha amato per tutta la vita. Per vivere la sua storia d’amore in pubblico, la protagonista della soap opera intende uscire allo scoperto.
Demir cerca assistenza al cimitero
Le anticipazioni delle future puntate di Terra amara indicano che Zuleyha si avvicinerà al marito Demir per chiedere il divorzio. L’uomo d’affari si troverà in un vicolo cieco perché, da un lato, vuole vedere Zuleyha felice e, di conseguenza, vuole lasciarle la libertà di amare Yilmaz; dall’altro, non vuole rinunciare alla madre di sua figlia.
Demir chiederà quindi aiuto alla madre e si recherà al cimitero per parlare con lei prima della sua tomba.
Demir si lamenta con la madre di Hunkar
“Lei risponderebbe senza dubbio alla mia domanda. Sono impotente a eseguire i tuoi desideri. L’uomo urlerà mentre si trova sulla tomba della madre: “Non posso uccidere Yilmaz, Zuleyha o me stesso per fermare questo amore”.
Demir ricorderà sempre: “Prima di partire mi hai detto di non fare nulla con l’odio e di non disturbare Zuleyha“.
Demir reciterà, di nuovo in lacrime, “Da quando sei partita hai messo la misericordia nel mio cuore, mamma”, mentre si trova davanti alla lapide di Hunkar.
L’uomo userà frasi forti per far intendere che è disposto a smettere di combattere Zuleyha e a permetterle di sperimentare il suo profondo amore per Yilmaz.