Terra Amara, Mediaset cambia ancora e raddoppia le puntate: la soap prevista di pomeriggio e sera

Nella giornata di venerdì 1° marzo, gli amanti di Terra Amara avranno il piacere di veder raddoppiare la programmazione sulla rete di Canale 5. In aggiunta alla puntata pomeridiana solita, verrà trasmessa un’ulteriore episodio in prima serata. La trasmissione sarà quindi prevista alle ore 14:10 e in seguito dalle 21:30. Con questa scelta, Canale 5 offre doppia dose di drama, assumendo il posto del terminato Ciao Darwin, che si trasferisce al martedì sera con un best of dell’ultima stagione.

Colpi di scena e verità nascoste

Non mancheranno momenti di svolta durante le puntate del primo marzo. Nella puntata delle 14:10, si assisterà a Sermin che dovrà affrontare una scomoda realtà: l’interesse del suo amato Colak è rivolto non verso di lei, bensì verso sua figlia Betul. In parallelo, si preannuncia un’intensa puntata serale dove le menzogne di Mehmet vengono smascherate da Fikret e Cetin, che dopo una ricerca accurata, scoprono la vera identità dell’uomo tramite notizie francesi.

Il finale e il futuro di Terra Amara

Con l’imminente conclusione della quarta stagione di Terra Amara, è già in vista una nuova programmazione. Non sarà La Promessa a raccogliere l’eredità della fascia oraria delle 14:10, poiché rimarrà al solito spazio delle 16:40. Al posto di Terra Amara, Canale 5 introdurrà Endless Love, un’altra serie turca che promette di catturare i cuori del pubblico italiano.

Da vera fan della soap, non posso nascondere una punta di disappunto per il destino di La Promessa, ma sono elettrizzata all’idea delle imminenti rivelazioni! Non vedo l’ora di scoprire come si intrecceranno i destini dei personaggi nella doppia puntata di questa passione travolgente. Speriamo solo che il cambio nel palinsesto non ci privi di momenti altrettanto coinvolgenti su Canale 5.

Change privacy settings