Terra amara, malore per Zuleyha, Yaman zittisce Uzum

Terra Amara è una serie turca che racconta le vicende di una famiglia turca di Istanbul. La trama ruota intorno a Yilmaz, ex poliziotto, che si trasferisce in un villaggio, Cukurova, per trovare una nuova vita. Durante il suo viaggio, Yilmaz incontrerà persone che cambieranno radicalmente la sua vita, tra cui la bella Demir, con cui si innamorerà.

Terra Amara, attraverso il susseguirsi di eventi, ci porterà a scoprire gli intrecci e i segreti che si nascondono dietro a questa famiglia, regalandoci una storia ricca di emozioni.

Una nuova storia per Terra amara

Terra Amara conferma il suo appuntamento con le puntate di giovedì 15 e venerdì 16 giugno. Yaman, il protagonista, partirà con Demir alla volta di Mersin, senza sapere che la piccola Uzum si nasconderà nella macchina. Hunkar, sospettando qualcosa, cercherà di scoprire il luogo in cui sono andati i nipotini.

Anticipazioni Terra amara del 15 giugno

Prima del viaggio, Yilmaz scoprirà cosa è realmente accaduto a Fekeli e Cetin. Quest’ultimo, però, proverà a prendere una decisione importante, ovvero trasferirsi a Istanbul insieme alla famiglia. Tuttavia Yilmaz si opporrà a questa scelta e riporterà indietro l’intera famiglia.

Spoiler 16 giugno: Demir chiede a Uzum di tacere

Demir, tornando a Cukurova, scoprirà che la piccola Uzum era presente durante il viaggio. In preda alla paura che possa parlare, si rivolgerà a lei chiedendole di tacere. Nel frattempo, a Cukurova, Zuleyha sarà ricoverata in ospedale per un malore.

Terra Amara: cosa accadrà nei prossimi episodi?

Hunkar, intuendo che Uzum sa qualcosa, tenterà in tutti i modi di farla parlare. Riuscirà a scoprire dove si trovano Adnan e Leyla? Nel frattempo, Yilmaz, desideroso di far giustizia per Fekeli, inizierà a cercare chi possa averlo attaccato.

Change privacy settings