Terra Amara – L’Ombra della Morte che Avvolge Villa Yaman, niente sarà più lo stesso a Çukurova

La morte di Hünkar Yaman ha sconvolto tutti gli abitanti di Çukurova. La tragedia ha colpito in particolare Demir, il figlio di Hünkar, che è stato il primo a trovare il corpo esanime della madre tra i cespugli delle rovine di Çukurova. La commemorazione di Hünkar è stata celebrata a Villa Yaman, dove Demir ha posto il corpo della madre nel suo letto, in modo che tutti potessero rendere omaggio alla donna che aveva reso la famiglia Yaman così nota.

Il Delitto di Behice

La resa dei conti tra Hünkar e Behice si è conclusa con un colpo di pugnale, che ha portato alla morte di Hünkar. Behice, la zia di Müjgan, ha ucciso la matrona di Villa Yaman e poi ha nascosto il corpo tra i cespugli prima di tornare in città.

Mentre il delitto veniva commesso, la vita a Villa Yaman continuava a scorrere come se nulla fosse successo. Saniye, Gülten e Züleyha giocavano con i bambini in giardino, ignari della tragedia che stava per sconvolgere la loro vita e quella di tutti gli abitanti di Çukurova.

La Disperazione di Demir

Demir si è preoccupato per l’assenza della madre ed ha cercato Hünkar dappertutto, ma non l’ha trovata da nessuna parte. Grazie a un operaio, Demir è andato a cercarla tra le rovine e lì ha trovato il corpo esanime della madre.

Deciso a portare Hünkar a Villa Yaman, Demir l’ha caricata sulla sua macchina. Quando famigliari e dipendenti hanno visto Demir arrivare con il corpo di Hünkar, hanno urlato dalla disperazione: tutti hanno perso una madre. Demir non riusciva a farsene una ragione e si è ritrovato a piangere sotto quell’albero dove da bambino giocava sempre con la madre.

Fekeli Perde la sua Amata

Anche Züleyha è stata triste per la perdita di Hünkar. Anche se i loro rapporti non erano stati inizialmente molto positivi, alla fine si erano ritrovate e avevano stretto un legame “madre-figlia”. Nonostante la demenza senile, anche la nonna di Züleyha ha capito che Hünkar se ne era andata.

Fekeli, invece, ha perso la possibilità di vivere l’amore che sentiva per Hünkar da 40 anni e il suo dolore era immenso.

Vendetta per Hünkar

La morte di Hünkar ha segnato anche la fine delle ostilità tra Fekeli e la famiglia Yaman. Tutti sono stati uniti da questo grande dolore e hanno intrapreso un obiettivo comune: catturare l’assassino di Hünkar.

Nessuno riusciva a immaginare che l’assassino fosse Behice, ma Züleyha si è resa conto che la donna avesse combinato qualcosa di grosso. Gli abitanti di Çukurova sono stati uniti da un’unica causa: vendicare la morte di Hünkar.

Change privacy settings