Terra Amara: la vendetta di Demir contro Zuleyha farà scattare una reazione inaspettata

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, in programmazione su Canale 5 nella fascia del pomeriggio, promettono di essere ricche di suspense e di colpi di scena. La protagonista Zuleyha sarà al centro di una vendetta mirata a minare ciò che le sta più a cuore: i suoi due figli.

Zuleyha sarà vittima di una terribile vendetta da parte del marito Demir. L’uomo si scaglierà contro di lei usando come arma la cosa che più le sta a cuore: i suoi figli.

Terra Amara: anticipazioni delle prossime puntate su Canale 5

Le prossime puntate della soap operata turca Terra Amara, in programmazione su Canale 5 nella fascia del pomeriggio, promettono di essere ricche di colpi di scena e sorprese. Gli eventi ruoteranno attorno alla protagonista Zuleyha, la quale si ritroverà al centro di una vendetta mirata a minare l’unica cosa che le sta a cuore: i suoi due figli.

Demir ha dei sospetti su Zuleyha

Demir, il marito di Zuleyha, inizierà ad avere dei sospetti sul suo comportamento e a credere che la moglie possa essere ancora attratta dal suo ex fidanzato Yilmaz. Le insinuazioni di Mujgan, moglie di Yilmaz, faranno crescere sempre più i dubbi sulla fedeltà della donna.

Vendetta di Demir contro Zuleyha

Demir metterà finalmente in atto un piano di vendetta nei confronti di Zuleyha, allontanando i suoi due figli Adnan e Leyla. La donna si ritroverà così privata di ciò che più ama, scatenando una reazione rabbiosa nei confronti del marito, al punto da arrivare a minacciarlo con una pistola.

Zuleyha finisce in carcere

La situazione sfuggirà completamente di mano a Zuleyha, la quale finirà per pagare a caro prezzo la sua reazione di rabbia, ritrovandosi rinchiusa in una cella di un carcere.

Change privacy settings