Terra amara, la famiglia Akkaya in bilico tra speranza e disperazione

Siete pronti per una nuova settimana di Terra amara, la serie turca che ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo?

Con l’arrivo delle festività pasquali, la famiglia Akkaya si prepara ad una settimana ricca di colpi di scena e momenti di forte emozione. Il travaglio di Mujgan e Zuleyha sarà sicuramente l’episodio clou, con le due donne che partoriranno rispettivamente un maschio e una femmina.

Ma al bambino di Mujgan sarà riservato un destino doloroso: le sue condizioni di salute saranno precarie e la famiglia Akkaya resterà in bilico tra speranza e disperazione.

Terra amara, anticipazioni dell’ultima settimana di aprile

Questa settimana Terra amara non si fermerà nemmeno per le festività, regalando ai fan nuovi colpi di scena e momenti di forte emozione. Il travaglio di Mujgan e Zuleyha sarà l’episodio clou, con le due donne che partoriranno rispettivamente un maschio e una femmina. Ancora una volta però ci saranno delle complicazioni legate al bambino di Mujgan: il suo parto sarà prematuro e la sua vita sarà in bilico.

Terra amara anticipazioni 26/4: Zuleyha felice, il figlio di Mujgan in pericolo

Mercoledì 26 aprile assisteremo al travaglio di Mujgan e Zuleyha, con le due donne che partoriranno nella stessa stanza. La prima ad avere tra le braccia il proprio figlio sarà Zuleyha, la quale potrà finalmente stringere la sua bambina in salute. Per Mujgan invece le cose si metteranno male: il suo parto prematuro metterà in pericolo la vita del suo figlio. La famiglia Akkaya sarà distrutta dal dolore e persino Demir, il rivale di Yilmaz, sarà mosso dalla pietà.

Terra amara anticipazioni 27/4: Saniye placa una rissa alle baracche

Giovedì 27 aprile a Terra amara ci saranno ancora delle tensioni nella scena tra Husnu e Sabri. I due si scontreranno duramente per mettere le mani su una nuova baracca, ma a placare il loro animo ci penserà Saniye, ricordando loro lo spirito della solidarietà.

Change privacy settings