Una battaglia di parole sta per esplodere nelle puntate del 12 e 13 febbraio di “Terra Amara”, con Zuleyha, Sermin e Betul ai ferri corti. Inizierà tutto quando Sermin e sua figlia Betul, allontanate dalla tenuta Yaman, avranno un incontro con un reporter interessato a scavare nel loro passato. Le due donne sfrutteranno l’occasione per diffamare Altun, il che porterà lei a ribattere con ferocia una volta lette le loro dichiarazioni.
Lieti Eventi e Alloggi Umili
Il 12 settembre, lunedì, Gulten e Cetin saranno estasiati nell’apprendere che stanno aspettando un bambino, una gioia che condivideranno con i loro cari. Nello stesso tempo, Sermin e Betul devono affrontare la loro nuova realtà: vivere in dimore modestissime dopo essere state espulse dalla loro casa. Nonostante la caduta in disgrazia per le loro malefatte, non perdono l’opportunità di ordire nuovi intrighi. È proprio nella loro nuova abitazione che Sermin incontra un giornalista, curioso di scoprire perché madre e figlia sono state cacciate via da Zuleyha Altun.
La Controffensiva di Zuleyha
Il 13 febbraio, martedì, vedremo Mehmet (il cui vero nome è Hakan) essere liberato dopo essere finito in prigione per un pugno sferrato al procuratore. Dopo il ritiro della denuncia contro di lui, potrà tornare dalla sua Zuleyha. Ma la gioia di lei per il ritorno del promesso sposo sarà offuscata dalle calunnie lanciate da Sermin e Betul. Le loro diffamazioni saranno pubblicate su un giornale, suscitando l’ira di Zuleyha, che non esiterà a rispondere. Convocando i media, mostrerà documenti che evidenziano come Betul abbia abusato del potere conferitole dal defunto Demir per ingannare tutti.
Reazioni Incendiarie dai Fan
Le azioni di Sermin e di Betul, in particolare la diffamazione contro Altun sui giornali, hanno scatenato l’indignazione dei fan sulle pagine social dedicate alla serie turca. Molti fan non riescono a sopportare le manovre della cugina di Demir e di sua figlia, accusate di non fare altro che provocare discordia. Tra i commenti sarcastici e pungenti dei fan, Betul è stata ironicamente definita “credibilissima”, mentreo altri hanno augurato sarcasticamente buona fortuna alle due donne, etichettate come “Vipere” e “Streghe”.
Ah, questi colpi di scena in “Terra Amara”! Com’è possibile che Sermin e Betul continuino indisturbate nel loro percorso di malefatte? La pazienza dei fan ha un limite, e sono proprio queste trame da telenovela a tenerci incollati allo schermo. Non vediamo l’ora di vedere Zuleyha uscire trionfante da questa battaglia mediatica. Dai, Zuleyha, fai vedere a quelle due chi comanda!