Terra Amara incredibili anticipazioni turche: Il gesto estremo di Mujgan sconvolge la comunità

Spoiler turchi, Terra amara: Zuleyha è imprigionata, Demir è ricoverato in ospedale

Il matrimonio tra Demir (Murat Ünalmş) e Zuleyha (Hilal Altnbilek) non sarà l’unico ad avere problemi nei prossimi episodi in onda sulla rete principale di Mediaset.

Secondo i trailer, tutto inizierà quando Yaman riceverà da Mujgan un filmato che mostra Altun e Yilmaz in forma anonima. Demir espellerà la moglie dalla tenuta dopo aver minacciato di porre fine alla sua vita, separandola dai figli Leyla e Adnan. Il ricco uomo d’affari accuserà Zuleyha di avere una relazione adulterina con Akkaya.

In quel momento, Altun cercherà di porre fine alla vicenda cospargendo il suo corpo di benzina; Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk) impedirà un disastro salvandola. Durante un combattimento con il concorrente Mujgan, il protagonista della telenovela prenderà la pistola di Fekeli e sparerà più volte a Demir; a causa delle gravissime ferite al petto, Yaman verrà portata in ospedale e operata. Dall’altra parte, Zuleyha passerà del tempo in prigione per aver ucciso il coniuge.

Yilmaz desidera divorziare, ma Behice salva la vita di sua nipote Mujgan.

Quando Yilmaz rivela di voler divorziare, Mujgan diventa completamente depressa e non presta attenzione al consiglio della zia Behice (Esra Dermancolu) di accettare la richiesta di divorzio per trarre profitto finanziario e immobiliare.

Quando la dottoressa Hekimolu si renderà conto di non avere alcuna speranza di riconciliarsi con il marito, impazzirà e tenterà il suicidio. Avrà affidato il figlio Kerem Ali a Behice appositamente per poter stare da sola, mentre Akkaya sarà spinto a far scagionare la sua ex fidanzata Zuleyha.

Il medico taglierà i polsi della donna con un rasoio dopo aver scritto un’ultima lettera a Yilmaz in cui promette di amarlo per sempre. Fortunatamente, Mujgan sopravviverà alla morte grazie al fortuito ritorno a casa della zia per recuperare la bottiglia del nipote.

Change privacy settings