Terra Amara incredibili anticipazioni: La gravidanza di Umit è vera o la ragazza mente…


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Nelle prossime puntate di Terra Amara su Canale 5, Ümit converserà con se stessa mentre si guarda allo specchio, rivelando un fatto sorprendente. Con un cuscino infilato sotto la camicetta, la ragazza ammetterà di non essere nemmeno incinta e di aver inscenato tutto per convincere Demir a lasciare Züleyha e iniziare a frequentarla. Un piano che fallirà perché Demir la pregherà di abbandonarlo.

Sevda viene a sapere che Ümit aspetta un bambino.

Nei prossimi episodi, Ümit sconvolgerà Züleyha con una sorpresa. Ümit rivelerà a Zuleyha di essere incinta di quattro mesi di Demir dopo averla seguita in auto. L’uomo che Züleyha ama aspetta un figlio da un’altra donna, quindi inizierà a vivere una sorta di incubo.

Sevda, la madre di Ümit, viene a conoscenza del problema mentre si diffonde e decide di parlare con la figlia per saperne di più su come si sta svolgendo la vicenda.

Demir si rifiuta di riconoscere la bambina.

Sevda chiederà che Ümit lasci l’Ukurova, anche perché se Demir lo venisse a sapere, probabilmente le vieterebbe di avere il bambino e potrebbe addirittura farle del male. Demir perderà la pazienza quando lo verrà a sapere, quindi Sevda avrà completamente ragione.

Chiederà a Ümit di interrompere la gravidanza il prima possibile, perché non vuole riconoscere quel bambino. Demir si rifiuterà fermamente di essere il padre del bambino, nonostante gli sforzi della ragazza per convincerlo del contrario.

Il pancione di Ümit è solo un cuscino.

Demir, tuttavia, avrà qualche riserva su questa gravidanza e inizierà a sospettare che tutto faccia parte di un complotto di Ümit per incastrarlo. Avrà ragione, non ultimo il fatto che la giovane donna continuerà a sostenere che è vero.

Alla fine, si dimostrerà che la dottoressa ha fatto solo una grande falsa dichiarazione: non porta in grembo il figlio di Demir o di altri.

Indossa un cuscino sotto i vestiti, all’incirca all’altezza dell’addome, per dare l’impressione di essere incinta. Questo è l’unico modo in cui è riuscita a ingannare gli altri. Quando Ümit parla a se stessa mentre si guarda allo specchio e finge di essere incinta mettendo un cuscino sotto la camicia, gli spettatori scoprono lo stratagemma.

Demir aveva già anticipato che alla fine si sarebbe rivelata un’altra strategia per convincerlo ad abbandonare Züleyha e a uscire con lei. Cosa succederà quando tutti scopriranno che la ragazza ha raccontato l’ennesima bugia è ancora da vedere. La madre di Sevda potrebbe essere delusa, ma al momento non è chiaro cosa farà Demir.

 

Change privacy settings