Terra Amara, Incredibile colpo di scena: Zuleyha sopravvive a un tentato omicidio!

Nelle nuove puntate di Terra Amara, il destino di Zuleyha è in grave pericolo poiché Mujgan è determinata ad ucciderla. Approfondiamo le Anticipazioni Turche di questa amata telenovela!

Behice tenta di uccidere Zuleyha, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara

Mentre Zuleyha rimane ancora imprigionata e Mujgan si trova in ospedale dopo un tentativo di suicidio, i telespettatori turchi sanno già che, una volta che l’ex sarta verrà rilasciata, la dottoressa cercherà di costringerla a togliersi la vita e successivamente proverà ad ucciderla personalmente. Durante il ricovero di Altun per un’intossicazione, durante una conversazione con Behice, Hekimoglu fa intendere di essere convinta che se la sua rivale in amore non sopravvivesse, i suoi problemi con Yilmaz scomparirebbero magicamente. Così, la zia, desiderosa di soddisfare la nipote, si traveste da infermiera e si avvicina alla stanza dove Zuleyha sta dormendo, pronta a iniettarle una sostanza mortale. Tuttavia, la giovane si sveglia in tempo per fermarla. I medici, dopo aver accettato la sua testimonianza, concludono che si è trattato solo di un brutto sogno. Successivamente, grazie alla testimonianza del marito, Altun viene scagionata e torna alla tenuta.

Terra Amara Anticipazioni Turche: Behice vuole che Mujgan uccida Zuleyha!

Behice non ha intenzione di rinunciare al suo piano omicida. La donna si rivolge a un’esperta, pagandola per scrivere una lettera con la calligrafia della moglie di Demir. Nella missiva falsificata, indirizzata a Yilmaz ma consegnata da Behice a Mujgan, viene rivelata la verità sulla paternità del piccolo Adnan. In questo modo, la sorella del defunto Behzat vuole spingere il medico a compiere un gesto estremo e riesce nell’intento. Convinta che Zuleyha abbia cercato di rivelare la verità all’ex fidanzato, Hekimoglu si fa passare per Akkaya e si accorda con lei per un incontro nei boschi…

Mujgan spara a Zuleyha, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara

Una volta arrivata nel bosco, la nuora di Hunkar si trova di fronte a Zuleyha puntandole una pistola. Mujgan minaccia Altun dicendo che se non si impiccherà, sarà lei stessa ad ucciderla. Nonostante i tentativi della protagonista di spiegare che non ha mai scritto alcuna lettera per l’ex fidanzato, la rabbia di Mujgan non si placa. Stancata di dover continuamente giustificare qualcosa che non ha commesso, Zuleyha rifiuta categoricamente di porre fine alla sua vita. In un impeto di rabbia, Hekimoglu spara e colpisce Altun al cuore. Con l’aiuto di Behice, “l’assassina” riesce a fuggire, convinta di essersi liberata per sempre di Zuleyha… Ma sarà davvero morta?

Change privacy settings