Canale 5 manderà presto in onda nuovi avvincenti episodi di Terra Amara. Behice dovrà adattarsi a una dura realtà, secondo le trame degli episodi che andranno in onda prossimamente in Italia. Tutto avrà inizio con la morte del povero Yilmaz. In realtà, un terribile incidente causerà il decesso improvviso di Akkaya.
Behice penserà che Akkaya abbia dato un’enorme eredità al nipote. L’eredità del figlioccio di Fekeli, tuttavia, varrà solo circa 80.000 lire turche, non il milione di dollari che la madre di Kerem Ali aveva previsto, come le due donne scopriranno presto.
Trama dei futuri episodi di Terra amara: Zuleyha sarebbe in possesso del denaro di Yilmaz, secondo Behice e Mujgan.
Le due donne inizialmente crederanno che Zuleyha abbia rubato i soldi del defunto Yilmaz e li abbia intascati. In realtà, Akkaya aveva venduto tutti i suoi beni a Hunkar, anch’egli morto, quando si stava preparando a partire con Zuleyha. La situazione degli Hekimoglu inizierà a diventare più difficile da gestire. La situazione peggiorerà quando Behice accuserà Nazire di aver pulito male la sua stanza nel suo caratteristico stile altezzoso.
Una discussione che, sorprendentemente per Behice, farà infuriare Fekeli.
L’uomo prenderà addirittura provvedimenti drastici e caccerà prontamente la donna dalla tenuta. Behice verrà mandata in una casa molto più modesta e priva di ogni comodità, come quella che si trova nella tenuta di Ali Rahmet, per punizione del nonno di Kerem Ali. una residenza a cui Fekeli era solito dare accesso ai suoi lavoratori.
Spoiler su Terra amara: Mujgan chiede a Gulten di lasciare la residenza in cui vive con Cetin.
Le trame dei futuri episodi di Terra amara indicano che Behice sarebbe disperata alla prospettiva di trasferirsi in una casa progettata per i meno abbienti. La donna si rivolgerà quindi alla nipote per avere assistenza. I novelli sposi Cetin e Gulten si troveranno purtroppo coinvolti in questa vicenda.
In realtà, i due avevano fatto un patto con l’ormai defunto Yilmaz: una volta sposati, si sarebbero stabiliti nella casa accanto alla vecchia casa di Sermin.
L’unico bene che Yilmaz non ha venduto prima della sua morte è stato quello. Mujgan si rivolgerà a Gulten e le chiederà di lasciare la proprietà entro una settimana, poiché dovrà vivere lì con la zia perché erediterà la casa dal figlio Kerm Ali. Cetin deve impegnarsi a non discutere il verdetto del medico con Fekeli prima che Gulten lo accetti. Dall’altra parte, Saniye si indignerà quando sentirà la notizia.