Demir, un uomo di Cukurova, prende una decisione drastica che segnerà un punto di svolta nella sua vita: separare i suoi figli da lui e da sua moglie. Nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda sabato 17 giugno su Canale5 vedremo come reagiranno i figli a questa notizia e come finirà.
Inoltre, Yilmaz, deciderà di lasciare Cukurova e di trasferirsi a Istanbul con la sua famiglia mentre Julide verrà sospesa dal suo ruolo di procuratore. In questo episodio, Ali Rahmet chiederà al suo braccio destro di non informare Akkaya dell’accaduto. Inoltre, Demir si infurierà con sua madre per l’arresto di Leyla e Adnan, e Sermin andrà a trovare Zuleyha nonostante le raccomandazioni della signora Yaman di non farne parola. Cosa succederà a questi personaggi? Come si evolverà la situazione a Cukurova? Scopritelo sabato 17 giugno su Canale5 con l’episodio di Terra Amara!
Demir allontana i suoi figli da Cukurova
Nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda sabato 17 giugno su Canale5, Demir prenderà una decisione drastica: affidare i suoi figli ad una famiglia estranea al fine di punire sua moglie e sua madre per le loro scelte. La discussione spaventerà la piccola Uzum mentre Fekeli e Cetin verranno assaliti da alcuni uomini, ma il finale sarà positivo. Ali Rahmet chiederà al suo braccio destro di non informare Akkaya dell’accaduto.
Yilmaz si allontana da Cukurova
Yilmaz deciderà di partire insieme alla sua famiglia a Istanbul per una nuova vita. Intanto, il giovane fidanzato di Gulten riferirà a Akkaya quanto avvenuto, costringendo il padrino a indagare sui malintenzionati che vogliono morto Fekeli. Yilmaz riuscirà ad allontanarsi da Cukurova ma, prima di partire, Cetin lo informerà del pericolo che incombe sul suo padrino.
Julide sospesa dal suo ruolo di procuratore
Nell’episodio precedente in onda venerdì 16 giugno, Julide verrà sospesa dal suo ruolo di procuratore a causa di una perquisizione nel suo appartamento. Demir scoprirà che Hunkar ha portato Leyla e Adnan in carcere dalla signorina Altun e si infurierà con sua madre. Sermin andrà a trovare Zuleyha nonostante le raccomandazioni della signora Yaman di non farne parola.