Terra amara: quanto durano puntate, ora messa in onda.

Canale 5 non rallenta nemmeno un attimo per quanto riguarda le soap opera proposte nella fascia pomeridiana. Con la conclusione di Brave and Beautiful, la rete ammiraglia del Biscione è pronta a mandare in onda una nuova produzione, sempre turca e sempre campione di ascolti nel Paese d’origine: Terra amara. Il via scatterà fra solo pochi giorni: lunedì 4 luglio 2022 sarà trasmessa la prima puntata assoluta della serie, che andrà ad arricchire la programmazione ogni giorno, dal lunedì al venerdì.

Le vicende ruoteranno attorno ai personaggi di Zuleyha e Yilmaz, una coppia di giovani innamorati costretta a lottare per proteggere la loro storia. Andiamo allora a vedere conoscere qualche dettaglio ulteriore circa il numero degli episodi, la durata e l’ora d’inizio.

Terra amara: quante puntate prevede e a che ora andrà in onda

Innanzitutto, facciamo chiarezza riguardo al numero di appuntamenti e la durata di ciascuno. Complessivamente, Terra amara si compone di 124 puntate da circa 130 minuti l’uno o, se preferite, 2 ore e 10 minuti. Lo show è giunto al termine proprio nel mese di giugno del 2022 nella terra dei Balcani ed è particolarmente lunga. Pertanto, andrà a coprire diversi anni di programmazione su Canale 5, alla pari di altri titoli di successo importati nella penisola italica dall’azienda di Cologno Monzese quali Il Segreto e Una vita.

Programmazione Terra amara

La trasmissione di Terra amara su Canale 5 dal lunedì al venerdì comincerà alle 15.45, mentre giungerà a conclusione intorno alle 16.45 per la durata globale di 60 minuti che, al netto delle pubblicità, dovrebbero essere ridotti a circa 50. Insomma, prenderà il posto lasciato vacante da Brave and Beautiful e presumibilmente gli episodi raddoppieranno rispetto all’originale, venendo divisi in due.

Non è dato sapere se verrà coperto anche il sabato, quantomeno nella stagione estiva poiché sarà la volta di Verissimo. E non dimentichiamo che durante la settimana tornerà Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI