Terra Amara: Colpo di Scena nel Palinsesto di Canale 5! La soap sospesa e i Fan non ci stanno

I fan della popolare soap opera “Terra Amara” si troveranno a bocca asciutta il prossimo giovedì 7 marzo 2024, quando Canale 5 modificherà inaspettatamente la sua programmazione serale. Invece del previsto doppio episodio della serie, i telespettatori incontreranno il conduttore Alfonso Signorini e i partecipanti dell’attesissimo reality show Grande Fratello (GF). La decisione di Mediaset di ripristinare la programmazione originale del GF comporterà lo spostamento della soap al venerdì sera, partendo dall’8 marzo.

Grande Fratello Piglia Tutto: Addio Giovedì Sera a “Terra Amara”

Mentre la competizione nel GF si avvicina alle fasi conclusive di quest’edizione extra-large, i dilemmi amorosi di Zuleyha e Fikret devono far posto al reality. La loro storia verrà trasmessa regolarmente al venerdì, segnando la fine dell’era del giovedì sera. I fan della soap dovranno quindi attendere un giorno in più per assaporare gli intrighi e le passioni di questi personaggi colorati.

L’Audience di Grande Fratello in Calo Affronta “Doc”

Non è stata una decisione senza rischi per Mediaset, visto che il GF ha subito una flessione negli ascolti settimanali, calando a una media di 2,2 milioni di spettatori, tra il 17 e il 18% di share. Con il trasloco al giovedì sera, il reality affronterà la sfida del colosso “Doc 3 – Nelle tue mani”, la fiction campione d’audience con una media del 27% di share.

Zuleyha vs Mehmet/Hakan: La Battaglia si Infiamma

Al contrario, “Terra Amara” continua a incrementare il suo pubblico, che resta fedele alle vicende dei personaggi, con ascolti superiori ai 3 milioni. Nei prossimi appassionanti episodi, Zuleyha affronterà la verità su Mehmet, scoprendo che è proprio Hakan. Tradita e furiosa, Zuleyha è disposta a tutto, persino a premere il grilletto della sua pistola pur di liberarsi di lui.

Da vera appassionata della soap, trovo questa scelta di Canale 5 alquanto sconcertante! Zuleyha e il suo tumultuoso mondo meritano di restare nel loro slot consueto. Speriamo che questa scelta non offuschi la magia di “Terra Amara”!

Change privacy settings