Terra amara, Behice trema e teme che Hunkar possa sposare davvero Fekeli. Un finale difficile da accettare..

Da anni, ormai, Terra Amara è una delle soap opera più amate dal pubblico italiano. La storia di Hunkar Yaman, uno dei personaggi più importanti della serie, è stata seguita con affetto da milioni di telespettatori. Tuttavia, a malincuore, è giunta l’ora di salutare questa coraggiosa donna, la cui vita sarà spezzata da un’avversaria senza scrupoli.

Nell’episodio turco numero 71, Behice pugnalerà Hunkar, proprio nel momento in cui stava per coronare il suo sogno d’amore con Fekeli. L’epilogo di Hunkar Yaman sarà triste ma necessario, perché la fine di un personaggio amato abbia un senso. Nelle prossime puntate, la storia ci ricorderà quanto sia importante la felicità dei propri cari e come sia necessario combattere fino in fondo per tutelarla.

Hunkar Yaman, la fine di un personaggio amato

In Terra Amara, la soap opera in onda su Canale 5, sta per arrivare il triste epilogo di uno dei personaggi più amati, Hunkar Yaman. La responsabile della sua dipartita sarà Behice, ex capo di una grande azienda e sua grande nemica. Nelle prossime puntate, Hunkar scoprirà un segreto che, qualora venisse alla luce, la porterebbe dritta in carcere. La sua morte avverrà nell’episodio turco numero 71.

I sospetti di Müjgan

La pazienza di Hunkar ha un limite e, prima di firmare qualsiasi documento per il matrimonio, la donna costringe Behice ad andarsene di casa. Ma ciò non salverà Hunkar dall’ira della sua avversaria. Si sa, infatti, che Behice ha ucciso i suoi mariti per mettere le zampe sulla loro eredità e Müjgan, conoscendo bene la sua indole, sospetterà fortemente che sua zia abbia qualcosa a che fare con la morte di Hunkar.

La vendetta di Behice

Behice pugnalerà Hunkar proprio quando stava per coronare il suo sogno d’amore con Fekeli. Demir sarà disperato dopo aver scoperto la morte della madre, mentre, nel momento di riflessione, Müjgan ricorderà le strane e sibilline parole della zia: “Se quella dannata donna entra in questa casa, smetterò di essere la regina”. Ma la reazione di Behice sarà inaspettata e fuori da ogni logica.

Un finale difficile da accettare

L’epilogo di Hunkar Yaman sarà molto triste, ma necessario per far sì che giustizia sia fatta. Il suo personaggio, amato da tutti, ci ha accompagnato per diverse stagioni e ci ha fatto emozionare e commuovere. Ma ora è giunto il momento di salutarla per sempre e ricordarla come una donna forte e coraggiosa, pronta a tutto pur di garantire felicità ai propri cari.

Change privacy settings