Terra Amara attenzione SPOILER dalla Turchia: Un momento di dolore e commozione. L’attrice turca da il meglio di se…

Una promessa strappacuore

Le prossime puntate di Terra Amara in onda su Canale 5 ci porteranno all’addio di Züleyha a Yilmaz, la sua metà. Il giovane, a causa di un incidente stradale, ha perso la vita, lasciando un vuoto incolmabile nella vita della ragazza. Yilmaz ha trasmesso a Züleyha tutto il suo amore, ma non si sarebbe mai aspettato che lei lo ricambiasse con una promessa strappacuore. Züleyha, affranta, si troverà davanti alla tomba del suo amato e gli giurerà di prendersi cura del loro figlio.

La sofferenza di Züleyha

La ragazza, disperata, non riuscirà a rassegnarsi alla morte di Yilmaz e continuerà a sperare fino all’ultimo che lui possa riaprire gli occhi e tornare a vivere come se nulla fosse successo. Al suo fianco ci sarà sempre Demir, che in un modo o nell’altro le darà sostegno. Tuttavia, Züleyha si troverà ad affrontare un momento ancora più doloroso, quando, finalmente, Yilmaz si sveglierà dal coma e le chiederà di prendersi cura della loro creatura. Sarà in quel momento che la ragazza capirà che lui non ce la farà.

Un ultimo saluto

Müjgan sarà lì per Züleyha quando il suo amato spirò. La ragazza, dopo aver realizzato tutto l’amore che Yilmaz provava per Züleyha, si prenderà tutto il tempo necessario per dare il suo ultimo saluto. Purtroppo, la situazione è disperata e Yilmaz non potrà far altro che dire a Züleyha di prendersi cura del loro bambino e, dopo aver pronunciato le sue ultime parole, il suo cuore smetterà di battere.

Il funerale di Yilmaz

Tutto il paese di Çukurova si riunirà per l’ultimo saluto a Yilmaz. Il momento della sepoltura sarà doloroso, ma Züleyha, nonostante tutto, troverà la forza di gettare i fiori sulla salma del suo amato. Primo fra tutti, Müjgan, che con le sue parole di conforto darà forza alla ragazza. Züleyha, prima di dire addio, gli rivolgerà una promessa strappacuore: “Aspettami, ci rivedremo amore mio e non ti preoccupare, mi prenderò cura di nostro figlio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings