Terra amara, appuntamento 7 luglio: Hunkar minaccia suo figlio di allontanarsi dalla villa

La trama della serie turca Terra Amara è diventata sempre più intricata man mano che la storia procede. La serie, in onda da gennaio su Canale5, segue le vicende di Yilmaz e Zuleyha, due giovani innamorati costretti a vivere separati a causa del destino. Mentre Yilmaz è costretto a vivere a Cukurova dopo essersi rifiutato di partecipare al piano diabolico di Fekeli, Zuleyha è rimasta a Istanbul con la madre.

Negli ultimi episodi, Sermin ha giocato un ruolo fondamentale nella trama rivelando a Fikret informazioni preziose sulla relazione tra Fekeli e Demir. Inoltre, Hunkar ha deciso di allontanare Demir da Yaman in modo brusco.

Cosa accadrà venerdì 7 luglio? Yilmaz e Zuleyha finalmente si riuniranno? Yilmaz accuserà Mujgan di tentato omicidio? Per scoprire come si evolverà la trama seguite l’appuntamento di Terra Amara su Canale5 alle 21.00.

Yilmaz e Zuleyha riuniti in Terra Amara

Venerdì 7 luglio, Canale5 trasmetterà un nuovo appuntamento di Terra Amara in cui Yilmaz e Zuleyha si ricongiungeranno per pianificare un futuro insieme lontano da Cukurova.

Sermin fornisce informazioni preziose a Fikret

A Sermin verrà chiesto di riferire a Fikret importanti notizie riguardanti il rapporto tra Fekeli e il suo figlioccio.

Hunkar allontana Demir da Yaman

Hunkar caccerà Demir dalla tenuta Yaman in maniera brusca.

Yilmaz accusa Mujgan di tentato omicidio

Quando Yilmaz torna a casa, accusa Mujgan di aver commesso un tentato omicidio. Tuttavia, Fekeli si schiera dalla parte della dottoressa e testimonia a suo favore.

Change privacy settings