Terra Amara anticipazioni, Yilmaz accusa Mujgan e firma una lettera incriminante. Zuleyha non crede a Sevda

La soap opera turca Terra amara sta per vivere momenti di grande tensione. Yilmaz Akkaya e Mujgan Hekimoglu sono sempre più lontani tra loro: infatti, nel corso degli episodi in programma su Canale 5, la dottoressa si infurierà con il marito a causa di una lettera in cui l’accusava di aver tentato di uccidere Zuleyha Altun.

Ma non finisce qui, perché gli spoiler turchi rivelano che ci sarà un’altra tragedia: Behice Hekimoglu metterà fine alla vita di Hunkar, e farà ricadere la colpa su Sevda, l’ex amante di Adnan Yaman Senior. La situazione a Terra amara si fa sempre più intricata, ma quali segreti si celano dietro i litigi tra Yilmaz e Mujgan, e dietro la vendetta di Behice? Scopriamolo insieme.

Terra amara: Yilmaz accusa Mujgan, Behice uccide Hunkar

I litigi tra Yilmaz Akkaya e sua moglie Mujgan Hekimoglu non finiranno presto nella soap opera turca Terra amara. Nel corso degli episodi in programma su Canale 5, la dottoressa si infurierà con il marito a causa di una lettera in cui l’accusava di aver tentato di uccidere Zuleyha Altun.

Behice Hekimoglu: la vendetta contro Hunkar

Gli spoiler turchi rivelano che Behice Hekimoglu metterà fine all’esistenza di Hunkar, per impedirle di svelare i suoi crimini alle forze dell’ordine. La zia di Mujgan, dopo aver pugnalato a morte la sua nemica, farà ricadere la colpa su Sevda, l’ex amante di Adnan Yaman Senior.

La lettera incriminante di Yilmaz

Durante la veglia funebre di Hunkar, Fikret, il nipote di Ali Rahmet Fekeli, si introdurrà nello studio dei Yaman e metterà le mani su una lettera. Il documento incriminava Mujgan di essere la colpevole del tentato omicidio di Zuleyha, firmata da Yilmaz su ordine di Demir. Quando Mujgan leggerà la missiva, si infurierà con Akkaya, che le spiegherà di aver firmato il foglio per proteggerla.

Zuleyha non crede a Sevda

In un primo momento Demir non riuscirà a credere che Sevda sia l’assassina di sua madre, ma cambierà idea quando la cantante confesserà di aver incontrato Hunkar prima del delitto. Zuleyha invece non crederà che la sua ex amica sia la colpevole del terribile omicidio.

Yilmaz sospetta di Fikret

Fikret si guadagnerà la fiducia di Mujgan ammettendo di essersi introdotto nello studio dei Yaman per trovare dei documenti in grado di compromettere Yilmaz e Fekeli. Il gesto del giovane, tuttavia, non convincerà Akkaya, che confidarà i suoi sospetti a Çetin Ciğerci, convinto che Fikret nasconda qualche segreto.