Terra Amara, anticipazioni: Umit finge il suicidio ma è solo una trappola, Fikret li sta spiando

La serie televisiva turca Terra amara sta portando avanti molte trame intriganti. Nelle prossime puntate su Canale 5, vedremo la dottoressa Ümit Kahraman (interpretata da Hande Soral) cercare vendetta contro Demir Yaman (interpretato da Murat Unalmis), dopo aver rotto il loro legame adulterino. Yaman, assumendo che la sua ex amante voglia togliersi la vita, si scontra con lei in modo precipitoso, e il suo fratellastro Fikret Fekeli (interpretato da Furkan Palali), che aveva finto la sua partenza, documenta tutto con una fotocamera. La mossa finale di Fekeli è di mostrare le foto compromettenti alla moglie di Yaman, Zuleyha Altun (interpretata da Hilal Altinbilek), rivelando l’inganno del suo marito.

Terra Amara, anticipazioni: Ümit Kahraman Conspira Con Mujgan Per Riavere Demir.

In futuro, il pubblico italiano è destinato a vedere una formidabile alleanza tra Fikret e la giovane dottoressa Ümit: useranno il loro complotto per rompere il matrimonio di Yaman e Zuleyha. Mujgan (interpretata da Melike Ipek Yalova), lavorerà insieme all’affascinante dottore, e svilupperà un autentico amore per lui con il passare del tempo. L’emblema di questa storia tormentata sarà la devastazione di Ümit, quando Yaman sceglierà di rimanere con Zuleyha dopo averle affermato di voler divorziare.

Terra Amara, anticipazioni: Ümit Kahraman Lotta Per Riavvicinarsi a Demir.

Inizialmente, Ümit tenterà di riportare Yaman nella sua vita, ma sarà ostacolata da lui, essendo minacciata quando nasconde un suo braccialetto con l’aiuto di Mujgan nell’auto di Yaman, sperando che Zuleyha lo trovi. Yaman inganna Zuleyha affermando che Ümit ha perso il braccialetto nella sua auto dopo averle offerto un passaggio.

Terra Amara, anticipazioni: Il Piano di Ümit e Le Minacce di Demir.

Demir, dopo aver fatto credere a Zuleyha che Ümit ha perso il suo gioiello nella sua auto quando le ha dato un passaggio, affronterà la sua ex amante. Le farà capire che è disposto a fargli male se interferirà con il suo matrimonio. Nel frattempo, la dottoressa e Fikret pianificano la vendetta contro Yaman. Fikret rimane in città fingendo di essere ritornato in Germania.

Terra Amara, anticipazioni: Il Finale Drastico.

A questo punto, Ümit mette in atto un piano contro Yaman. Dopo avergli detto per telefono di essere sul punto di suicidarsi, porterà lui a scoprire lei incosciente sul letto con un flacone di farmaci vuoto. Ümit, dopo il tentativo di suicidio, si rifiuterà di andare in ospedale, mentre Fikret, ignaro al fatto, le scatta delle foto compromettenti concedendo un vantaggio strategico a Ümit.

Change privacy settings