Terra Amara anticipazioni Turche: un’alleanza per rovinare Sabahattin

Anticipazioni Turche di Terra Amara: Sermin si alleerà con Behice per vendicarsi di Sabahattin

Le anticipazioni turche di Terra Amara, la soap opera in onda su Canale 5 alle 14.10, rivelano che Sermin alleerà con Behice per vendicarsi di Sabahattin. La nipote di Hunkar, infatti, era già a conoscenza di Behice e non esiterà a chiedere aiuto alla dark lady di Cukurova per fare un torto al suo ex.

Sermin e Behice, un’alleanza per rovinare Sabahattin

Emergerà, nelle prossime puntate, che Sermin e Behice hanno un’alleanza per rovinare Sabahattin. La donna, infatti, chiederà a Behice di usare le sue conoscenze al Ministero per far sì che Julide venga trasferita lontano da Adana. La conversazione verrà udita da Naciye, che rivelerà l’alleanza tra le due donne.

Sabahattin vuole divorziare da Sermin

Sabahattin vuole divorziare da tempo da Sermin, ma la nipote di Hunkar non sembra intenzionata a lasciarlo andare. Il dottore, quindi, coglierà la palla al balzo e riuscirà, finalmente, a porre fine al suo matrimonio. Il pubblico ministero accetterà di sposarlo, ma le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano che tra i due non ci sarà un lieto fine.

Terra Amara, le anticipazioni turche

Terra Amara, l’amatissima soap opera turca, va in onda da novembre dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5. Le anticipazioni turche di Terra Amara sono ricche di novità che non mancheranno di tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo. La soap opera, prodotta da Medyapim, ha come protagonista l’attore Burak Ozcivit e la sua storia d’amore con Demet Ozdemir.

Change privacy settings