Dopo anni di pace e tranquillità, la tenuta Yaman è stata messa a dura prova dall’inaspettata scomparsa di Adnan. La nonnina Azize aveva deciso di portarlo fuori a cena senza dare alcun preavviso e, al suo ritorno, si era dimenticata di lui scatenando un vero e proprio panico tra i dipendenti. Tutti iniziarono le ricerche del piccolo, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la verità fosse così complicata da scoprire.
La storia della tenuta Yaman iniziò con l’improvvisa scomparsa di Demir, marito di Züleyha, e proseguì con la scoperta di una storia dolorosa tra lui e Hülya. La stessa che aveva tentato il suicidio a causa della sua partenza. Ma non finisce qui. Züleyha partirà per Smirne per scoprire la verità, lasciando Adnan e Leyla nelle mani di Fadik. E a riportarlo a casa sarà Betül, che lo troverà da solo in una strada di città.
Una nonnina inaffidabile mina la tranquillità nella tenuta Yaman
La tenuta Yaman non sarebbe mai stata la stessa da quando la nonnina Azize ha deciso di prendere il piccolo Adnan e portarlo fuori a cena, senza avvisare nessuno. Dopo un paio d’ore, lei è rientrata a casa da sola non ricordandosi di avere con sé il bambino, scatenando così il panico tra i dipendenti.
Hülya, l’ex fidanzata di Demir
Il marito di Züleyha, Demir, era stato coinvolto in un assalto a Villa Yaman, da cui era scomparso nel nulla. Durante i mesi di incertezza, lei scoprirà la storia tra lui e una delle sue ex fidanzate, Hülya. I due erano stati insieme da giovani, ma lui l’aveva poi lasciata per sposarsi con un’altra donna: un dolore così grande da portarla a tentare il suicidio, e che l’aveva lasciata paraplegica. Demir, per rimediare al suo gesto, le forniva una rendita mensile.
Züleyha in viaggio verso la verità
Züleyha vorrà accertarsi della verità, così partirà per Smirne per incontrare Hülya. Prima di andare, lascerà Adnan e Leyla nelle mani di Fadik, non sapendo che anche loro sarebbero stati messi a dura prova a causa della nonnina imprevedibile.
Adnan ritorna a casa grazie a Betül
Iniziarono le ricerche dei dipendenti della tenuta, mentre in città alcuni passanti notarono Adnan da solo fuori dal ristorante. Anche Betül, che per caso era di passaggio in quella via, vide il bambino ed immediatamente lo prese con sé per riportarlo a casa. Gülten, la madre adottiva di Adnan, lo stringerà forte a sé, sollevata dalla sua ritrovata sicurezza.