Terra Amara anticipazioni trame dal 10 al 16 giugno 2023: Drammatico tentativo di suicidio e la decisione di Zuleyha che sconvolgerà i fan!

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha chiede a Yilmaz di uscire dalla sua vita

Le anticipazioni italiane della prossima settimana di Terra Amara, dal 10 al 16 giugno 2023, promettono colpi di scena che ci terranno con il fiato sospeso. La celebre soap turca, conosciuta anche come “Bir Zamanlar Çukurova”, ci regalerà una serie di avvenimenti intensi e appassionanti.

Trame dal 10 al 16 giugno 2023

Nella settimana in questione, due vicende avranno un ruolo centrale: il tentativo di suicidio di Mujigan e le vicissitudini di Züleyha. Behice trova la moglie di Yilmaz nella stanza da bagno, immersa nella vasca con le vene tagliate. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo della zia, la vita di Mujigan viene salvata e viene portata in ospedale. Nel frattempo, Behice si prende cura della nipote e cerca di nasconderle l’arresto di Yilmaz e Demir, avvenuto a causa degli attacchi di rabbia di quest’ultimo durante il processo contro Züleyha. La testimonianza di Yaman ha portato all’arresto della moglie.

Altun dovrà affrontare la giustizia per aver tentato di uccidere il marito. Da un lato, Demir, dopo essersi ripreso in ospedale, non riesce a perdonarla e cercherà vendetta in ogni modo possibile. Dall’altro lato, ci saranno persone che sosterranno Altun in questa difficile situazione.

Anticipazioni e trame italiane

Yilmaz, dopo essere stato rilasciato dalla prigione, si impegnerà a aiutare Züleyha a uscire dai guai. Tuttavia, riceverà una richiesta inaspettata dalla donna. Züleyha teme che, se Yilmaz si avvicinasse a lei, Demir potrebbe complicare ancora di più la sua situazione. Pertanto, chiederà a Yilmaz di uscire definitivamente dalla sua vita, mettendo fine al loro passato insieme. Nonostante il dolore, Yilmaz accetterà la sua richiesta senza esitazione. Nel frattempo, Demir allontana Adnan e Leyla dalla villa, affidandoli a estranei.

Anticipazioni al 16 giugno 2023

Dopo aver strappato i nipoti dalle braccia di sua madre Hunkar, Demir li porterà in un luogo segreto. Tuttavia, qualcuno scoprirà il suo nascondiglio. La piccola Uzum, giocando a nascondino, si rifugia nell’auto di Yaman. Quest’ultimo, ignaro della presenza della bambina, si metterà al volante e raggiungerà i suoi figli. Sarà solo durante il viaggio di ritorno che si accorgerà della presenza di Uzum.

Il suo segreto rimarrà svelato?

Per scoprirlo, cari lettori, dovremo aspettare qualche giorno. Le anticipazioni di Terra Amara terminano qui. L’appuntamento è per la prossima settimana, quando nuove notizie verranno rivelate dagli spoiler turchi. Ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.07 su Canale 5.

Change privacy settings