Terra Amara anticipazioni: terribile dramma sta per accadere Zuleyha dipesperata

Cukurova è una città in cui la pace sembra essere solo un lontano ricordo. Al centro della soap opera Terra amara, infatti, c’è una storia di violenza e vendetta che coinvolge i protagonisti Zuleyha Altun e Yilmaz.

Dopo essere stata sparata da Mujgan, Zuleyha deciderà di vendicarsi e di svelare a Yilmaz la verità su suo figlio Adnan. Per affrontare l’ennesimo dramma, i due organizzeranno una fuga a due con l’aiuto di Hunkar, ma verranno scoperti da Sermin. Demir bloccherà la fuga e, quando scoprirà che Adnan è suo figlio, organizzerà la cerimonia di circoncisione. Nel finale della storia, un tragico evento causerà la morte di Adnan, lasciando tutti i protagonisti sotto shock. Scopriamo insieme il dramma di Terra amara: niente pace a Cukurova.

Il dramma di Terra amara: niente pace a Cukurova

Non c’è pace nella città di Cukurova, teatro della soap opera Terra amara. Nel corso dei prossimi episodi, infatti, assisteremo all’ennesimo dramma che coinvolgerà Zuleyha Altun. La donna, infatti, dopo essere stata sparata da Mujgan, deciderà di vendicarsi e di svelare a Yilmaz la verità su suo figlio Adnan.

Fuga a due con l’aiuto di Hunkar

Dopo essersi ripresa, la Altun inizierà a pianificare la sua fuga insieme a Yilmaz verso la Germania. Il loro progetto riceverà un importante contributo da parte di Hunkar, che non ha mai smesso di amare Zuleyha. Tuttavia, il loro piano verrà rivelato a Yaman da Sermin, che cercherà di spillare altro denaro al cugino.

Demir bloccherà la fuga di Zuleyha

Grazie all’informazione ricevuta, Demir bloccherà la fuga della moglie, impedendole così di fuggire con i bambini. Quando il marito scoprirà che Adnan è suo figlio, organizzerà la cerimonia di circoncisione, ma Yilmaz si precipiterà alla tenuta per impedirglielo. Nel frattempo, Akkaya estrarrà una pistola e la punterà contro Demir.

Tragedia nel finale di Terra amara

Nel tentativo di giocare con la pistola di Yaman, Adnan si sparerà un colpo. I quattro adulti coinvolti nella storia rimarranno sotto shock e porteranno il bambino in ospedale. Qui, Zuleyha impedirà a Mujgan di entrare in sala operatoria e la dottoressa capirà che Yilmaz è al corrente del fatto che Adnan sia suo figlio.

Change privacy settings